-10%
2 = -15%
Su tutta la marca Anaca3
Anaca3 Cosmetotextile Flat Belly Shorty

Anaca3 Cosmetotextile Flat Belly Shorty

di Anaca3
Promozione-10%
Fino al 5 aprile alle ore 8
Box da 1 corto
30,40 €
27,36 
Articolo non disponibile
Descrizione

Anaca3 Cosmetotextile Flat Belly Shorty modella la figura e assicura il comfort per tutta la giornata. La sua formula microincapsulata avvolge lo stomaco e la vita per garantire un'azione dimagrante.

- azione dimagrante: attiva il rilascio dei grassi grazie all'estratto di alghe rosse,

- azione anticellulite: riduce l'aspetto a buccia d'arancia grazie alla pagoda giapponese,

- azione rassodante: leviga la pelle grazie alla copaiba.

La formula dimagrante dello shorty è microincapsulata nel tessuto dello shorty pancia piatta, lo sfregamento del tessuto sulla pelle rompe le microcapsule che rilasciano progressivamente i principi attivi cosmetici.

I risultati sono provati: vita fino a - 1,6 cm, media complessiva - 0,60 cm, pancia fino a - 1,6 cm, media complessiva - 0,70 cm*.

* studio clinico condotto su 33 donne con uso per 8 ore al giorno, per 28 giorni.

S-M: da 36 a 40.

L-XL : da 42 a 46.

Consigli d'utilizzo

Indossa i pantaloncini con un perizoma o solo con una protezione intima per ottimizzare il contatto con la pelle. Si raccomanda di indossare i pantaloncini 8 ore al giorno per 28 giorni.

Non usare in donne incinte o che allattano.

Lavabile in lavatrice a 30°C.

Resistenza delle microcapsule: 30 lavaggi.

Indicazione: Rassodare e scolpire il corpo, senza costrizione, senza sforzo.
Composizione

90% : Polyamide, 10% Elasthanne.

Prunus Amydalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Copaifera Officinalis (Balsam Copaiba) Resin, Mangifera Indica (Mango) Seed Butter, Caprylic/Capric Triglyceride, Tocopheryl Acetate, Gelidium Cartalagineum Extract, Quercitin Caprylate, Glyceryl Oleate, Silica Dimethyl Silylate, Phytosterols.

Dettagli
Codice EAN 3760007330421
Presentazione Box
Capacità 1 corto
Le ultime recensioni su questo articolo
Anaca3 Cosmetotextile Flat Belly Shorty

Scopri la marca Anaca3

Anaca3 è il risultato di diversi anni di ricerca della società francese Nutravalia. Il marchio offre trattamenti dimagranti e integratori alimentari appositamente progettati per aiutare a perdere peso durante la dieta. Frutto di una ricerca approfondita, i prodotti Anaca3 sono formulati a partire da piante, vitamine e minerali che soddisfano rigorose specifiche. Questo processo di fabbricazione di alto livello permette alla marca di garantirvi una tracciabilità ottimale e di rispettare le norme in vigore (francesi ed europee). Cocooncenter vi offre tutti i prodotti dimagranti Anaca3 al miglior prezzo e in diverse forme, capsule, gel dimagranti, drenanti, capsule o anche, più sorprendentemente, sotto forma di caramelle. Queste diverse forme e formule vi permetteranno di trovare i prodotti che fanno per voi.

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11