-10%
2 = -15%
Su tutta la marca Anaca3
Anaca3 Riduttore Dell'appetito 90 Capsule

Anaca3 Riduttore Dell'appetito 90 Capsule

di Anaca3
Promozione-10%
Fino al 5 aprile alle ore 8
Box da 90 capsule
17,60 €
15,84 
Prezzo al kg/l: 524,50 €
Articolo non disponibile
Descrizione

Anaca3 Riduttore Dell'appetito 90 Capsule è un integratore alimentare in forma di capsule a base di piante e minerali.

Questo integratore alimentare contiene :

- la carruba, una nota fibra spesso usata come addensante alimentare. Aiuta a ridurre l'appetito e a limitare la sensazione di fame. Aiuta a limitare le voglie impulsive di cibo e aumenta la sensazione di sazietà.

- fucus, un'alga bruna nota per le sue numerose virtù. Aiuta ad aumentare il senso di sazietà e aiuta a dimagrire.

- lo zinco, un minerale essenziale per molte funzioni del corpo. Contribuisce al normale metabolismo dei carboidrati e anche al normale metabolismo degli acidi grassi. Contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti.

- cromo, un oligoelemento che aiuta a mantenere i normali livelli di zucchero nel sangue e contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti.

Questo riduttore dell'appetito agisce rapidamente e limita la sensazione di fame mentre riduce l'appetito. Aumenta rapidamente il senso di sazietà e limita le voglie impulsive di cibo.

Consigli d'utilizzo

Prendere 3 capsule al giorno, 1 capsula 30 minuti prima di ogni pasto, da deglutire con un grande bicchiere d'acqua.

Scatola da 90 capsule: programma di 30 giorni.

Gli integratori alimentari dovrebbero essere usati come parte di uno stile di vita sano e non come sostituto di una dieta varia ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Conservare in un luogo fresco e asciutto e proteggere dalla luce. Non raccomandato per le persone in terapia anti-coagulante.

Indicazione: Aiuto al dimagrimento, riduzione dell'appetito.
Composizione

Poudre de Graine de Caroube (Ceratonia Siliqua), Gélule : Gélatine d'Origine Bovine, Poudre de Thalle de Fucus (Fucus Vesiculosus), Maltodextrine, Anti-Agglomérant : Sels de Magnésium d'Acides Gras, Sulfate de Zinc, Picolinate de Chrome. Peut contenir du poisson, des crustacés et des mollusques.

Informations Nutritionnelles :

Quantité pour 3 Gélules / % AR*

Poudre de Graine de Caroube : 450 mg / -

Poudre de Thalle de Fucus ! 201 mg / -

dont Iode : 150 µg / 100%

Zinc : 1,5 mg / 15%

Chrome : 6,0 µg / 15%

* Apport de Référence.

Dettagli
Codice EAN 3760007330216
Modulo Capsula
Presentazione Box
Capacità 90 capsule
Le ultime recensioni su questo articolo
Anaca3 Riduttore Dell'appetito 90 Capsule

Scopri la marca Anaca3

Anaca3 è il risultato di diversi anni di ricerca della società francese Nutravalia. Il marchio offre trattamenti dimagranti e integratori alimentari appositamente progettati per aiutare a perdere peso durante la dieta. Frutto di una ricerca approfondita, i prodotti Anaca3 sono formulati a partire da piante, vitamine e minerali che soddisfano rigorose specifiche. Questo processo di fabbricazione di alto livello permette alla marca di garantirvi una tracciabilità ottimale e di rispettare le norme in vigore (francesi ed europee). Cocooncenter vi offre tutti i prodotti dimagranti Anaca3 al miglior prezzo e in diverse forme, capsule, gel dimagranti, drenanti, capsule o anche, più sorprendentemente, sotto forma di caramelle. Queste diverse forme e formule vi permetteranno di trovare i prodotti che fanno per voi.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11