CicaBiafine Crema Mani Anti-irritazione 75 ml

CicaBiafine Crema Mani Anti-irritazione 75 ml

Tubo da 75 ml
7,60 
Prezzo al kg/l: 101,33 €
Articolo non disponibile
Descrizione

CicaBiafine Crema Mani Anti-irritazione 75 ml con la sua texture non grassa idrata e protegge le mani extra secche con prurito e irritazione. Raccomandato per la pelle sensibile con tendenza atopica, è adatto a tutti.

La sua formula con tripla farina d'avena pantenolo e glicerina fornisce sollievo immediato, ripara e idrata intensamente, lasciando le mani morbide ed elastiche, più confortevole.

Senza profumo e senza coloranti. Ipoallergenico. Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie. Testato clinicamente.

Consigli d'utilizzo

Applicare ogni volta che è necessario sulle mani.

Non adatto a bambini sotto i 6 mesi.

Indicazione: Idratare le mani extra secche, alleviare il prurito.
Composizione

Aqua, Glycerin, Panthenol, Distearyldimonium Chloride, Petrolatum, Isopropyl Palmitate, Cetyl Alcohol, Dimethicone, Avena Sativa Kernel Flour, Avena Sativa Kernel Extract, Avena Sativa Kernel Oil, Steareth-20, Sodium Chloride, Alcohol Denat, Benzalkonium Chloride, Potassium Sorbate.

Dettagli
Codice EAN 3574661168845
Modulo Crema
Presentazione Tubo
Capacità 75 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
CicaBiafine Crema Mani Anti-irritazione 75 ml

Scopri la marca CicaBiafine

CicaBiafine offre una gamma di prodotti per la cura del corpo che leniscono, idratano e riparano la pelle secca e danneggiata per tutta la famiglia.

Per garantire efficacia e alta tolleranza, i prodotti CicaBiafine seguono un rigoroso processo di selezione, qualificazione e controllo delle materie prime utilizzate.

I prodotti CicaBiafine sono anche clinicamente testati e sviluppati secondo formule ipoallergeniche adatte a tutte le pelli.

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11