Clinique Moisture Surge Concentrato Idratante Super-attivato Tutti i Tipi di Pelle 48 ml

Clinique Moisture Surge Concentrato Idratante Super-attivato Tutti i Tipi di Pelle 48 ml

Bottiglia a pompa da 48 ml
40,50 
Prezzo al kg/l: 843,75 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Clinique Moisture Surge Concentrato Idratante Super-attivato Tutti i Tipi di Pelle 48 ml è un gel infuso di antiossidanti che rinfresca e disseta istantaneamente la pelle disidratata
La sua texture unica di gel-acqua ultraleggero fornisce un'idratazione intensa che aumenta le riserve d'acqua della pelle
La sua innovativa tecnologia Liquid-Sphere combina agenti che legano l'umidità con microsfere di antiossidanti per neutralizzare la secchezza e lo stress ambientale, che sono responsabili dell'invecchiamento della pelle. La pelle è lenita, elastica e rimpolpata.

Soggetto a test di allergia.

Senza profumo. Senza parabeni.

Consigli d'utilizzo

Applicare mattina e sera sulla pelle accuratamente pulita.

Applicare da solo o tra un siero e l'altro o come tocco finale alla tua routine su tutto il viso. Può anche essere applicato al contorno occhi.

Indicazione: Idratazione della pelle. Tutti i tipi di pelle.
Composizione

Water/Aqua/Eau, Glycerin, Butylene Glycol, Phenyl Trimethicone, Propanediol, Sucrose, Hydroxyethyl Urea, Alteromonas Ferment Extract, Hydrolyzed Rice Extract, Acetyl Glucosamine, Trehalose, Algae Extract, Caffeine, Cholesterol, Aloe Barbadensis Leaf Water, Sodium Hyaluronate, Pentaerythrityl Tetraethylhexanoate, Dextrin Palmitate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sorbitol, Sodium Polyaspartate, Tocopheryl Acetate, Carbomer, Dehydroxanthan Gum, Citric Acid, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Benzophenone-4, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Sodium Hydroxide, Sodium Citrate, Disodium Edta, Bht, Chlorphenesin, Phenoxyethanol, Red 4 (CI 14700), Yellow 5 (CI 19140) [ILN43186].

Dettagli
Codice EAN 0020714851125
Modulo Gel
Presentazione Bottiglia a pompa
Capacità 48 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Clinique Moisture Surge Concentrato Idratante Super-attivato Tutti i Tipi di Pelle 48 ml

Scopri la marca Clinique

Fondata nel 1968 a New York da Carol Phillips, Estée Lauder e Dr. Orentreich, Clinique è la prima marca al mondo ad avere i suoi prodotti disegnati da dermatologi. Il marchio combina le ultime innovazioni con una perfetta maestria cosmetologica per soddisfare le esigenze specifiche di ogni tipo di pelle con una cura personalizzata di alta gamma. Tutti i prodotti Clinique sono garantiti senza parabeni, senza ftalati, senza profumi e vengono sottoposti a 7.200 test allergici prima di essere commercializzati. Oggi, Clinique offre una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle e il trucco per donne e uomini. Qualunque sia la tua età, il tuo tono di pelle o il tuo tipo di pelle, i prodotti Clinique sono fatti per te!

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11