Dodie Crema Idratante 3 in 1 100 ml

Dodie Crema Idratante 3 in 1 100 ml

di Dodie
Tubo da 100 ml
8,40 
Prezzo al kg/l: 84,00 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Dodie Crema Idratante 3 in 1 100 ml formulata con il 98% di ingredienti di origine naturale è ideale per idratare viso, corpo e mani del bambino fin dalla nascita.

Raccomandata fin dalla nascita, la sua formula delicata contiene acqua di amamelide biologica, estratto di aloe vera biologica ed estratto di cotone biologico per nutrire e idratare la pelle secca o irritata del bambino e proteggerla dalla disidratazione.

Questa crema evita che la pelle del bambino si irriti e isola efficacemente la pelle creando uno strato protettivo per una pelle morbida e protetta.

La sua texture non appiccicosa e cremosa lascia la pelle del bambino protetta, fresca e delicatamente profumata.

Senza parabeni, alcool, MIT, fenossietanolo, dermatologicamente testato. Ipoallergenico.

Consigli d'utilizzo

Applicare su viso, corpo e mani del bambino, prestando particolare attenzione alle zone secche, e massaggiare delicatamente.

Indicazione: Idratare il viso, il corpo e le mani del bambino dalla nascita.
Composizione

Aqua, Octyldodecanol, Glycerin, Polyglyceryl-3 Distearate, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Helianthus Annus Seed Oil, Dicaprylyl Carbonate, Aloe Barbadensis Leaf Extract**, Hamamelis Virginiana Water**, Gossypium Herbaceum Extract**, Caprylyl Gycol, Cera Alba, Glyceryl Stearate Citrate, Oleic/Linoleic/Linolenic Polyglyceryrides, Parfum, Dipropylene Glycol, Cyamopsis Tetragonoloba Gum, Glyceryl Caprylate, Citric Acid, Sodium Benzoate, Tocopherol, Sodium Hydroxide.

** issus de l'agriculture biologique.

Dettagli
Codice EAN 3700763535456
Modulo Crema
Presentazione Tubo
Capacità 100 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Dodie Crema Idratante 3 in 1 100 ml

Scopri la marca Dodie

Il bambino scopre il mondo principalmente attraverso la sua bocca e ogni tappa di questa scoperta è essenziale per il suo sviluppo, ecco perché Dodie mette la bocca del bambino al centro del suo know-how.

La marca di prodotti per l'infanzia Dodie ti accompagna dal primo giorno del tuo bambino fino alla sua indipendenza, con prodotti semplici, pratici e sicuri. In modo che il bambino possa fare di ogni scoperta un piacere!

Le principali gamme Dodie sono: Allattamento al seno, biberon, ciuccio, tettarella.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11