-20%
Da 2
prodotti
-20% su una selezione di prodotti Embryolisse a partire da 2 prodotti acquistati
Embryolisse Secret de Maquilleurs Good Look Smoother 40 ml

Embryolisse Secret de Maquilleurs Good Look Smoother 40 ml

Bottiglia airless da 40 ml
22,50 
Prezzo al kg/l: 562,50 €
Articolo non disponibile
Descrizione

Embryolisse Secret de Maquilleurs Good Look Smoother 40 ml con una fresca texture gelatinosa è un trattamento de-fatigante immediato per il viso e il contorno occhi.

Concentrato in acido ialuronico idratante e polisaccaridi naturali, questo booster che elimina la fatica rimpolpa e leviga la pelle. Con il suo film tensore, leviga immediatamente il viso, riduce le linee sottili e ripristina i lineamenti. La pelle appare liscia e rimpolpata.

I pigmenti perlescenti danno al viso radiosità e luminosità.

Nel corso della giornata, gli estratti di lupino e di erba medica rafforzano il tono perché stimolano la produzione di collagene e riducono le borse e le occhiaie.

La vitamina E previene l'invecchiamento precoce e lo stress ossidativo.

Senza parabeni. Dermatologicamente testato.

Consigli d'utilizzo

Applicare sul viso e sul contorno occhi, sotto il trucco.

Indicazione: Cura rilassante immediata per il viso e il contorno occhi.
Composizione

Aqua (Water), Glycerin, Aluminium Starch Octenylsuccinate, Octyldodecanol, Pentylene Glycol, Ammonium Acryloyldimethyltaurate VP/Copolymer, Phenoxyethanol, Synthetic Fluorphlogopite, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, CI 77891 (Titanium Dioxide), Avena Sativa (Oat) Kernel Extract, Glyceryl Polyacrylate, Parfum (Fragrance), Xanthan Gum, Hydrolyzed Lupine Protein, Medicago Sativa (Alfalfa) Extract, Sodium Hyaluronate, Sodium Hydroxide, Biosaccharide Gum-1, Sodium Benzoate, Ethylhexylglycerin, Limonene.

Dettagli
Codice EAN 3350900000745
Modulo Gel
Presentazione Bottiglia airless
Capacità 40 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Embryolisse Secret de Maquilleurs Good Look Smoother 40 ml

Scopri la marca Embryolisse

I Laboratoires Embryolisse vi accompagnano da più di 60 anni nella vostra ricerca di salute e di bellezza con una gamma di prodotti di cura dermocosmetica per il viso e il corpo.

I prodotti Embryolisse forniscono alla vostra pelle l'essenziale, attraverso formule ricche di sostanze nutritive e di acqua, che idratano e nutrono la pelle, senza aggiungere nulla di superfluo.

I prodotti di cura dermocosmetica Embryolisse combinano principi attivi dalle virtù riconosciute (burro di karité, cera d'api, aloe vera, soia) con principi attivi dermatologici avanzati (acido ialuronico o collagene). I Laboratoires Embryolisse si preoccupano di integrare in via prioritaria principi attivi di origine vegetale provenienti da fiori o frutti.

Le principali gamme Embryolisse sono: anti-età, idratanti, detergenti/struccanti, nutrienti e segreti per il trucco.

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11