Gifrer La mia Prima Story Box

Gifrer La mia Prima Story Box

di Gifrer
Box da 4 articoli
13,80 
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Gifrer La mia Prima Story Box è una scatola contenente 4 prodotti da offrire per il bambino.

- Liniment Oléo-calcaire Stabilisé 100 ml è una cura naturale, detergente e protettiva indicata per il cambio d'abito. È appositamente formulato per la pelle sensibile dei bambini. Forma un film protettivo per prevenire la comparsa di arrossamenti sui glutei.

il 99% degli ingredienti sono di origine naturale.

Ipoallergenico. Testato sotto controllo dermatologico e pediatrico.

Senza PEG, senza profumo e senza olio minerale.

Prodotto in Francia.

- S.O.S Red Buttocks Cream 100 ml è una crema specifica per i glutei rossi. Questa crema è una protezione isolante contro le aggressioni di feci e urine, per prendersi cura della pelle sensibile. Realizzata con olio di oliva vergine, amido di riso, cera d'api e camomilla, SOS Red Butt Cream contiene il 99% di ingredienti naturali.

Dermatologicamente testato.

- 25 Organic Cotton Squares 9 x 9 cm sono cotone fatto senza l'uso di OGM, metalli pesanti, pesticidi chimici e interferenti endocrini. Il cotone è biodegradabile al 100% e non viene sbiancato con il cloro. La coltivazione del cotone biologico riduce il consumo di acqua utilizzando tecniche come la microirrigazione o i sistemi di irrigazione mobile. il 100% delle fibre sono coltivate biologicamente.

Questo prodotto è conforme al Global Organic Textile Standard (GOTS). Certificato rilasciato da Ecocert Greenlife, numero di licenza: 194972.

- 1 Bath Book è un piccolo libro da bagno per imparare a riconoscere la frutta in modo divertente.

Dimensioni: 12,8 x 13,8 cm + 6 mm di spugna interna.

Consigli d'utilizzo

- Linimento Oleo-Limestone stabilizzato 100 ml: Agitare prima dell'uso. Applicare con un batuffolo di cotone o un impacco direttamente sulle zone da trattare. Non applicare sugli occhi. Non inghiottire. Conservare a una temperatura inferiore a 30°C.

- S.O.S Red Buttocks Cream 100 ml: Applicare sulla pelle pulita e asciutta 2 o 3 volte al giorno fino alla scomparsa del rossore. Per uso esterno. Non applicare sugli occhi o sul viso. Non inghiottire. Conservare a una temperatura inferiore a 30°C.

- 25 Quadratini di cotone biologico: Applicare la lozione o il prodotto di cura sul viso o sul corpo con il batuffolo di cotone.

- Libro da bagno: da usare sotto la supervisione di un adulto. Al primo segno di danno, rimuovere il giocattolo dal bambino. Rimuovere l'imballaggio prima di dare il libro al bambino.

Indicazione: Cura dei pannolini.
Composizione

- Liniment Oléo-calcaire Stabilisé 100 ml : Olea Europaea Fruit Oil*, Aqua*, Oryza Sativa Starch*, Cera Alba*, Calcium Hydroxide, Tocopheryl Acetate*, Sorbic Acid, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin.*
Ingrédients d'origine naturelle.

- Crème S.O.S Fesses Rouges 100 ml : Olea Europaea Fruit Oil, Aqua, Oryza Sativa Starch, Zinc Oxide, Cera Alba, Chamomilla Recutita Flower Extract, Acacia Senegal Gum, Tocopheryl Acetate, Caprylyl Glycol, Ehtylhexylglycerin, Calcium Hydroxide, Ascorbic Acid, Maltodextrin, Silica.

- Coton 100% biologique.

- Livre de bain : éponge.

Dettagli
Codice EAN 3701129000793
Presentazione Box
Capacità 4 articoli
Le ultime recensioni su questo articolo
Gifrer La mia Prima Story Box

Scopri la marca Gifrer

Gifrer porta soluzioni efficaci per prevenire e trattare i disturbi quotidiani per tutta la famiglia. Gifrer offre anche soluzioni specifiche per neonati, bambini, future mamme e mamme.

I valori del marchio Gifrer sono: autenticità (marchio riconosciuto da oltre 100 anni per la qualità dei suoi prodotti), tradizione (ingredienti tradizionali dall'efficacia riconosciuta), prossimità (gamma di prodotti che accompagna la famiglia quotidianamente) e lealtà.

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11