Institut Esthederm Lift & Repair Absolute Repulp Balm 50 ml

Institut Esthederm Lift & Repair Absolute Repulp Balm 50 ml

Barattolo da 50 ml
101,60 
Consegna gratuita
Prezzo al kg/l: 2 032,00 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Institut Esthederm Lift & Repair Absolute Repulp Balm 50 ml è un trattamento rimpolpante ad effetto lifting immediato, ideale per pelli da secche a molto secche

Questo balsamo ha 3 azioni

- Surface Lift Technology: azione fisica, effetto tensore immediato, levigatura progressiva e di lunga durata del microrilievo cutaneo

- Deep Repair Technology: rughe e tonicità, ottimizzazione della sintesi e dell'organizzazione delle fibre di collagene ed elastina. Le rughe e le linee sottili sono ridotte.

- Tecnologia Repulp: un peptide pesante, un agente rimpolpante naturale, ridà tono ai visi sottili o con tendenza a svuotarsi (età, dieta, stanchezza, ecc.). La pelle ritrova la sua fermezza ed elasticità

La sua texture simile a un balsamo si fonde sulla pelle e viene immediatamente assorbita per una finitura vellutata senza alcun effetto grasso

Appena applicato, l'ovale del viso è ridefinito, i volumi sono aumentati, i lineamenti sono rassodati nel corso dei giorni e la pelle è rimpolpata.

Consigli d'utilizzo

Applicare mattina e/o sera su viso e collo, da solo o in aggiunta al siero Absolute Tightening Serum.

Indicazione: Cura liftante e rimpolpante.
Composizione

Aqua/Water/Eau*, Coco-Caprylate/Caprate, Glycerin, Propylene Glycol, Dicaprylate/Dicaprate, Propanediol, Cetearyl ALcohol, Behenyl Alcohol, Dimethicone, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Stearyl Dimethicone, Cetyl Palmitate, Glycol Palmitate, Glyceryl Dibehenate, Coryllus Avellana (Hazel) Seed Oil, Dipropylene Glycol, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Silica, Tocopheryl Acetate, Cyclopentasiloxane, Cetearyl Glucoside, Tribehenin, Pentylene Glycol, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Fagus Sylvatica Bud Extract, Octadecene, Tapioca Starch, Glyceryl Behenate, Cyclohexasiloxane, Butylene Glycol, 1-2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Fragrance (Parfum), Sodium Citrate, Creatine, Phenoxyethanol, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Citric Acid, Pisum Sativum (Pea) Extract, Silica Dimethyl Silylate, Propylene Glycol, Polysorbate-60, Sorbitan Isostearate, Hydrolyzed Wheat Protein, Carbomer, Sodium Lactate, Ethylhexylglycerin, Polysorbate-20, Carnosine, Asiaticoside, Tocopherol, Asiatic Acid, Madecassic Acid, Algae Extract, Disodium Adenosine Triphosphate, Eugenol, Palmitoyl Tripeptide-1, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Superoxide Dismutase, Tromethamine.

Dettagli
Codice EAN 3461020013031
Modulo Balsamo
Presentazione Barattolo
Capacità 50 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Institut Esthederm Lift & Repair Absolute Repulp Balm 50 ml

Scopri la marca Institut Esthederm

Institut Esthederm: comprensione avanzata delle risorse cellulari per un approccio unico alla giovinezza.

Creato negli anni 70 da Jean-Noël Thorel, farmacista e biologo francese specializzato in cellule, il marchio Institut Esthederm è rinomato per i suoi prodotti dermatologici per la cura della pelle, e in particolare per i suoi prodotti solari, che si basano sul funzionamento naturale del sistema dermico.

Al fine di fornire le soluzioni cosmetiche più innovative per il trattamento dell'invecchiamento cutaneo, la ricerca dell'Institut Esthederm si concentra sulle principali aree di ricerca: idratazione, stimolazione dermica, protezione solare, iperpigmentazione.

I prodotti Esthederm sono innovativi e formulati per aiutare tutti i tipi di pelle ad adattarsi al loro ambiente e al tempo. Il marchio è all'origine di numerosi brevetti per la cura del sole: processo di abbronzatura adattivo, generatore di protezione cellulare senza filtri o schermi, cura dell'abbronzatura antirughe, cura dell'abbronzatura per la pelle con macchie di pigmentazione.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11