Kneipp Nature Kids Borsa Sorpresa Rosa 2021

Kneipp Nature Kids Borsa Sorpresa Rosa 2021

Box da 3 prodotti
9,10 
Articolo non disponibile
Descrizione

Kneipp Nature Kids Borsa Sorpresa Rosa 2021 è una borsa a sorpresa che offre 3 prodotti per rendere il bagno del tuo bambino un momento magico.

- Nature Kids Shampoo & Shower Jolie Princesse 200 ml è un gel doccia con un divino profumo di lampone che trasporta i bambini in un mondo da favola. La sua formula delicata con olio di jojoba, estratto di calendula e pantenolo nutre la pelle sensibile dei bambini e rispetta i loro capelli delicati.

- Nature Kids Effervescent Unicorn Bath 85 g è una bomba da bagno effervescente con semi d'uva e olio di avocado. Lasciate che l'unicorno si sciolga e guardate quanto è favoloso e magico. La bomba colora l'acqua di rosa, grazie a un colorante alimentare, per un momento magico.

- Nature Kids Pretty Princess Bath 40 ml è un bagnoschiuma divertente e colorato per bambini con un fresco profumo di lampone. Li immerge in un mondo fiabesco e li rilassa dopo una buona giornata.

I prodotti sono privi di paraffina, siliconi e oli minerali.
Senza conservanti (conservanti secondo le norme europee).

Tolleranza cutanea confermata da dermatologi.

Consigli d'utilizzo

- Gel: da usare nel bagno o nella doccia. Versare nel palmo della mano la quantità necessaria per pulire efficacemente la pelle. Non inghiottire. Evitare il contatto con gli occhi.

- Bagno effervescente: Rimuovere la pellicola protettiva intorno al prodotto da bagno e metterlo nella vasca da bagno riempita con acqua tiepida (35-38°C) per un bagno da 10 a 20 minuti. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente con acqua. Per uso esterno. Non mangiare. Non lasciate il vostro bambino incustodito. Non adatto ai bambini sotto i 3 anni. Conservare in un luogo fresco e asciutto.

- Bagno di bolle: Versare la bustina sotto un getto di acqua tiepida, per un bagno di 15-20 minuti, ad una temperatura di 35-38°C. Non inghiottire. Contiene Bitrex®, la cui forte amarezza lo rende difficile da deglutire. Non adatto a bambini di età inferiore ai 3 anni. Utilizzare sotto la supervisione di un adulto. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Indicazione: Prodotti da bagno per bambini a partire da 3 anni.
Composizione

- Gel : Aqua (Water), Sodium Laureth Sulfate, Glycerin, Cocamidopropyl Betaine, Peg-18 Glyceryl Oleate/Cocoate, Coco-Glucoside, Sodium Cocoyl Glutamate, Glycol Distearate, Panthenol, Rubus Ideaus Seed (Raspberry) Extract, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Calendula Officinalis (Marigold) Flower Extract, Citrus Aurantium Dulcis (Rosemary) Leaf Extract, Limonene, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Parfum (Fragrance), Sodium Hydroxypropyl Oxidized Starch Succinate, PCA, Glyceryl Oleate, Hydroxypropyl Oxided Starch PG-Trimonium Chloride, Citric Acid, Sodium Lactate, Starch Hydroxypropyltrimonium Chloride, Urea, Sodium Phytate, Sodium Chloride, Sodium Succinate, Lactic Acid, Tocopherol, CI 16255.

- Bain effervescent : Sodium Bicarbonate, Sodium Sulfate, Citric Acid, Parfum (Fragrance), Persea Gratissima (Avocado) Oil, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Fragaria Ananassa (Strawberry) Fruit Extract, Limonene, Linalool, Glycerin, Aqua (Water), CI 14720.

- Bain Moussant 40 ml : Aqua (Water), Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, PEG-18 Glyceryl Oleate/Cocoate, Coco-Glucoside, PEG-40 Sorbitan Peroleate, Parfum (Fragrance), Rubus Idaeus (Raspberry) Seed Extract, Simondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Calendula Officinalis Flower Extract, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Limonene, Linalool, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Glycerin, Sodium Chloride, Citric Acid, Denatonium Benzoate, Glycine Soja (Soybean) Oil, Tocopherol, CI 16255.

Contient du Bitrex® dont la forte amertume fait passer l'envie d'avaler ce produit.

Dettagli
Codice EAN 3283950925129
Presentazione Box
Capacità 3 prodotti
Le ultime recensioni su questo articolo
Kneipp Nature Kids Borsa Sorpresa Rosa 2021

Scopri la marca Kneipp

La filosofia Kneipp: uno stile di vita armonioso è essenziale per un benessere duraturo. Il fondatore della marca ha articolato il suo metodo intorno a 5 elementi inseparabili: acqua, piante, alimentazione, attività fisica ed equilibrio interiore.

Kneipp offre una gamma di prodotti di cura naturali (senza conservanti, senza oli minerali, senza sapone, non testati su animali) con profumi deliziosi. Tutti i prodotti Kneipp sono dermatologicamente testati e rispettano l'equilibrio naturale della pelle.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11