Lierac Body-Hydra+ Latte Repulsivo 400 ml

Lierac Body-Hydra+ Latte Repulsivo 400 ml

Bottiglia a pompa da 400 ml
22,10 
Prezzo al kg/l: 55,25 €
Articolo non disponibile
Descrizione

Lierac Body-Hydra+ Latte Repulsivo 400 ml è una doppia cura idratante per il corpo, idrata intensamente e rimpolpa la pelle.

Attività principali :

- Complesso Hydra-Repulping

- Doppio acido ialuronico rimpolpante, silicio rassodante, estratto di ibisco levigante

- Glicerina

Fin dalla prima applicazione, la pelle è intensamente reidratata e idratata. Dopo 7 giorni di utilizzo, la pelle è più turgida, più tonica e più liscia. Dopo 4 settimane, la vostra pelle riacquisterà la sua luminosità.

Consigli d'utilizzo

Applicare mattina e sera su tutto il corpo.

Indicazione: Cura del corpo idratante.
Composizione

Aqua/Water/Eau, Glycerin, Cetyl Alcohol, Coco-Caprylate, Dimethicone, Isostearyl Alcohol, Hydrogenated Polydecene, Butylene Glycol Cocoate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, C10-18 Triglycerides, Stearic Acid, Ceteareth-30, Palmitic Acid, Caprylyl Glycol, Parfum/Fragrance, Polyamide-5, Carbomer, Tromethamine, Chlorphenesin, Ethylcellulose, Xanthan Gum, Citric Acid, Sodium Hyaluronate, Sodium Phytate, Tocopherol, Punica Granatum Seed Extract, Glycine Soja (Soybean) Oil, Hibiscus Sabdariffa Flower Extract, Sucrose Palmitate, Methylsilanol Mannuronate, Propylene Glycol, Tocopheryl Acetate, Glyceryl Linoleate, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Sorbic Acid, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, CI14700/Red 4, CI17200/Red 33. 1243A.

Dettagli
Codice EAN 3508240006853
Modulo Latte
Presentazione Bottiglia a pompa
Capacità 400 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Lierac Body-Hydra+ Latte Repulsivo 400 ml

Scopri la marca Lierac

Trova in questa pagina tutti i prodotti che fanno il successo della marca Lierac Paris. I suoi prodotti per la cura del viso e del corpo sono tra i più efficaci e forniscono ad ogni donna un trattamento cosmetico adatto a qualsiasi problema della pelle in questione.

Lierac combina il meglio dei principi attivi vegetali con le esigenze della scienza per creare prodotti innovativi, efficaci e femminili.

E' il riferimento in termini di "cosmesi tecnica" che combina bellezza-piacere ed efficacia.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11