Lierac Premium Maschera Assoluta Anti-età 75 ml

Lierac Premium Maschera Assoluta Anti-età 75 ml

Tubo da 75 ml
50,80 
Prezzo al kg/l: 677,33 €
Articolo non disponibile
Descrizione

Lierac Premium Maschera Assoluta Anti-età 75 ml è una maschera cremosa appositamente studiata per agire contro rughe profonde, perdita di densità, cedimenti, tono della pelle non uniforme, macchie, pori e struttura della pelle.

Ispirata alla medicina rigenerativa, questa maschera è composta da acido ialuronico (10%), il più alto dosaggio della gamma, per un effetto rimpolpante intenso e immediato. L'incarnato è immediatamente sublimato grazie ai micro-pigmenti soft-focus che illuminano. Il complesso Premium Cellular (4,5%) (esapeptide FX, terpenoide, estratti rari di fiori neri), agisce sui segni dell'invecchiamento per rivelare la luminosità e la giovinezza della carnagione.

Risultati dopo 4 settimane di utilizzo:

- le rughe sono meno profonde e meno visibili,

- la pelle è rimpolpata e più densa,

- la carnagione è radiosa e le macchie sono meno visibili,

- i pori si restringono e la struttura della pelle è più fine.

Consigli d'utilizzo

Applicare una o due volte a settimana in uno strato spesso sulla pelle pulita e asciutta, evitando la zona degli occhi. Lasciare in posa da 5 a 10 minuti, poi rimuovere l'eccesso con un batuffolo di cotone.

Indicazione: Maschera anti-età per pelli mature.
Composizione

Aqua (Water), Glycerin, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Dimethicone, Stearyl Heptanoate, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Stearyl Caprylate, Parfum/Fragrance, Sodium Polyacrylate, PEG-75 Stearate, Papaver Somniferum Seed Oil, Dimethicone Crosspolymer, Butylene Glycol, Tocopheryl Acetate, Ceteth-20, Steareth-20, Caprylyl Glycol, Chlorphenesin, Sucrose Palmitate, Elaeis Guineensis (Palm) Oil, Gossypium Herbaceum (Cotton), Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Bidens Pilosa Extract, Linum Usitatissimum (Linseed) Seed Oil, Caprylhydroxamic Acid, Glyceryl Linoleate, Yeast Extract/Extrait de Levure, Propylene Glycol, Tocopherol, Citric Acid, Cycnoches Cooperi (Orchid) Flower Leaf Extract, Phenoxyethanol, Nylon-12, Teprenone, Glycine Soja (Soybean) Oil, Rosa Hybrid Flower Extract, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Ethylhexylglycerin, CI15985/Yellow 6, Acetyl Hexapeptide-51 Amide. 1205A.

Dettagli
Codice EAN 3508240005160
Modulo Crema
Presentazione Tubo
Capacità 75 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Lierac Premium Maschera Assoluta Anti-età 75 ml

Scopri la marca Lierac

Trova in questa pagina tutti i prodotti che fanno il successo della marca Lierac Paris. I suoi prodotti per la cura del viso e del corpo sono tra i più efficaci e forniscono ad ogni donna un trattamento cosmetico adatto a qualsiasi problema della pelle in questione.

Lierac combina il meglio dei principi attivi vegetali con le esigenze della scienza per creare prodotti innovativi, efficaci e femminili.

E' il riferimento in termini di "cosmesi tecnica" che combina bellezza-piacere ed efficacia.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11