Lierac Premium Yeux La Crème Regard Anti-Âge Absolu 15 ml

Lierac Premium Yeux La Crème Regard Anti-Âge Absolu 15 ml

Bottiglia airless da 15 ml
48,70 
Prezzo al kg/l: 3 246,67 €
Articolo non disponibile
Descrizione

Lierac Premium Yeux La Crème Regard Anti-Âge Absolu 15 ml è una crema per il contorno occhi che corregge efficacemente i segni visibili dell'invecchiamento

Questa cura per gli occhi contiene un complesso Cellular Premium al 10% (Hexapeptide FX, Terpenoid, estratti di fiori neri rari: orchidea nera, rosa baccara nera e papavero nero). Contiene anche un concentrato di Hyalu-3 al 7% e un estratto di Sovereign

La sua texture crema-balsamo si applica in pochi tratti e offre un effetto seconda pelle

Appena applicato, il contorno occhi è levigato e gli occhi sono immediatamente più freschi

Dopo 4 settimane di applicazione, le rughe sono ridotte, il contorno occhi è rassodato, le palpebre sono migliorate, le borse sono ridotte e le macchie sono svanite. I tuoi occhi brillano di una nuova giovinezza e illuminano il tuo viso

Formulato senza profumo. Alta tolleranza.

Consigli d'utilizzo

Mattina e sera sulle palpebre e sul contorno occhi, oltre alla cura quotidiana di Premium

Per massimizzare l'efficacia, scoprite il gesto dermo-estetico in 3 fasi di Lierac, ispirato alla tecnica professionale di modellazione rigenerante profonda, sviluppata con un esperto di modellazione.

Indicazione: Cura del contorno occhi.
Composizione

Aqua/Water/Eau, Glycerin, Squalane, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, C10-18 Triglycerides, Butylene Glycol, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Papaver Somniferum Seed Oil, Polyamide-5, Synthetic Fluorphlogopite, Albizia Julibrissin Bark Extract, Dimethicone Crosspolymer, Sucrose Palmitate, Tocopheryl Acetate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Peg-75 Stearate, Phenoxyethanol, Stearic Acid, Tromethamine, Ceteth-20, Palmitic Acid, Steareth-20, Glyceryl Linoleate, Xanthan Gum, Sodium Hyaluronate, Teprenone, Citric Acid, Tocopherol, Cycnoches Cooperi (Orchid) Flower/Leaf Extract, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Silica, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Rosa Hybrid Flower Extract, Glycine Soja (Soybean) Oil, Darutoside, Acetyl Hexapeptide-51 Amide, Palmitoyl Tripeptide-38. 1247A-1.

Dettagli
Codice EAN 3508240005207
Modulo Crema
Presentazione Bottiglia airless
Capacità 15 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Lierac Premium Yeux La Crème Regard Anti-Âge Absolu 15 ml

Scopri la marca Lierac

Trova in questa pagina tutti i prodotti che fanno il successo della marca Lierac Paris. I suoi prodotti per la cura del viso e del corpo sono tra i più efficaci e forniscono ad ogni donna un trattamento cosmetico adatto a qualsiasi problema della pelle in questione.

Lierac combina il meglio dei principi attivi vegetali con le esigenze della scienza per creare prodotti innovativi, efficaci e femminili.

E' il riferimento in termini di "cosmesi tecnica" che combina bellezza-piacere ed efficacia.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11