Lytess Dermotextile Minceur Flash Panty Belly Flat Nero

Lytess Dermotextile Minceur Flash Panty Belly Flat Nero

Box da 1 Mutanda
33,50 
Articolo non disponibile
Descrizione

Lytess Dermotextile Minceur Flash Panty Belly Flat Nero è una mutandina che ti permette di affinare la tua figura da 5 giorni

Questo panty combina l'azione del tessuto con l'azione cosmetica potenziata per aiutarti a raggiungere rapidamente una figura impeccabile.

Questa mutandina è fatta di microfibra ultra-morbida, con una maglia avvolgente intorno alla vita per dare un effetto pancia piatta. Le bande antiscivolo (senza silicone) assicurano una perfetta vestibilità intorno alla vita. È discreto e non lascia tracce sotto i vestiti, quindi puoi indossarlo ogni giorno.

La mutandina dimagrante per la pancia piatta contiene un siero esclusivo con più del 25% di principi attivi cosmetici. Contiene alghe rosse e Forskolin per un'azione dimagrante, zenzero ed estratto di pepe rosa per un'azione drenante, ed estratto di sandalo, burro di karité e olio di mandorle dolci per un'azione nutriente.

La mutandina agisce così in micro-diffusione, lo sfregamento del tessuto sulla pelle rompe le microcapsule e rilascia progressivamente gli attivi cosmetici microincapsulati.

Consigli d'utilizzo

Basta indossare il tessuto il più a lungo possibile durante il giorno e ogni giorno.

Indicazione: Dimagrire.
Composizione

Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter Extract, Parfum (Fragrance), Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Ethylhexyl Palmitate, Caprilic/Capric Triglyceride, Tocopheryl Acetate, Zingiber Zerumbet Extract, Schinus Terebinthifolius Seed Extract, Coleus, Forkoshlii Root Extract, Xymenynic Acid, Gelidium Cartilagineum Extract, Phytosterols, Tocopherol, Cinnamyl Alcohol, Citral, Citronellol, Limonene, Geraniol, Linalool.

Dettagli
Codice EAN 3662019003921
Presentazione Box
Capacità 1 Mutanda
Le ultime recensioni su questo articolo
Lytess Dermotextile Minceur Flash Panty Belly Flat Nero

Scopri la marca Lytess

Dal 2003, la marca Lytess Cosmetotextiles crea indumenti intelligenti che combinano la cura cosmetica e le azioni tessili.

Lytess Dermotextiles agisce per micro-diffusione. Lo sfregamento del tessuto sulla pelle permette alle microcapsule di rompersi e rilasciare gradualmente gli attivi cosmetici. La formulazione degli attivi cosmetici microincapsulati si basa sulla selezione dei migliori agenti attivi naturali: alghe rosse, zenzero, sandalo, mandorle dolci... per un'azione idratante, snellente o levigante.

I cosmetotessili Lytess sono adattati ai bisogni delle donne e offrono un'azione dimagrante o anticellulite mirata ed efficace. I prodotti sono certificati ISO 9001 e dermatologicamente e clinicamente testati.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11