MAM Ciuccio Anatomico in Silicone 0-6 Mesi e Clip per Ciuccio

MAM Ciuccio Anatomico in Silicone 0-6 Mesi e Clip per Ciuccio

di MAM
Blister da 1 dummy + 1 clip dummy
7,40 
Articolo non disponibile
Descrizione

MAM Ciuccio Anatomico in Silicone 0-6 Mesi e Clip per Ciuccio è il duo perfetto per soddisfare le esigenze di suzione del tuo bambino.

Troverete un succhietto anatomico in silicone appositamente sviluppato per soddisfare le esigenze di suzione dei bambini da 0 a 6 mesi.

Questo ciuccio è stato progettato in collaborazione con i dentisti e ha una tettarella ultra-morbida che rispetta lo sviluppo del palato del tuo bambino. Il suo pulsante è adattato alle piccole mani del bambino per una buona presa.

La clip per manichino è pratica, il suo anello flessibile gli permette di adattarsi a tutti i manichini senza anello, mentre il suo cordino può adattarsi a tutti i manichini con un anello, dandovi la possibilità di scegliere il manichino. La fibbia regolabile permette di regolare la lunghezza del cordino per l'igiene e la sicurezza. La chiusura scorrevole è facile da usare e può essere chiusa con una sola mano.

In pochi secondi, la clip è attaccata all'indumento e il bambino può portare con sé il suo ciuccio preferito ovunque vada.

Consigli d'utilizzo

Leggere attentamente le istruzioni per l'uso.

Indicazione: Dummy e clip per manichini.
Dettagli
Codice EAN 0750122770588
Presentazione Blister
Capacità 1 dummy + 1 clip dummy
Le ultime recensioni su questo articolo
MAM Ciuccio Anatomico in Silicone 0-6 Mesi e Clip per Ciuccio

Scopri la marca MAM

In collaborazione con esperti del mondo medico e scientifico, MAM sviluppa prodotti per promuovere lo sviluppo di ogni bambino e per facilitare la vita con il bambino: biberon, ciucci, tettarelle, ecc.

I prodotti MAM si distinguono per il loro design! L'eccellenza del design, che combina eleganza e funzionalità, è la chiave di volta del marchio.

Per sviluppare i suoi prodotti, il marchio MAM impiega un metodo straordinario basato su una collaborazione internazionale interdisciplinare che riunisce specialisti in design, medicina, scienza e tecnologia, nonché i genitori.

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11