Naturactive Sériane Stress 30 Capsule

Naturactive Sériane Stress 30 Capsule

Box da 30 capsule
7,60 
Prezzo al kg/l: 550,72 €
Articolo non disponibile
Descrizione

Naturactive Sériane Stress 30 Capsule è un integratore alimentare in forma di capsule che è stato specificamente formulato per aiutarti a resistere meglio allo stress temporaneo e promuovere il tuo tono intellettuale durante un periodo difficile.

Questo integratore alimentare contiene una combinazione originale di estratto di rodiola, magnesio marino, vitamina B6, zinco e lactio. L'estratto di rodiola è noto per promuovere il tono intellettuale e aumentare la resistenza allo stress. Il magnesio e la vitamina B6 associati aiutano a ridurre la stanchezza e assicurano il corretto funzionamento del sistema nervoso. Lactium è un idrolisato di proteine del latte brevettato.

Consigli d'utilizzo

In periodi di stress, prendere 1 capsula mattina e sera con un grande bicchiere d'acqua per tutta la durata del periodo.

Indicazione: Resistere allo stress, promuovere il tono intellettuale.
Composizione

Oxyde de Magnésium (Marin), Extrait Sec de Rhodiola, Gélatine, Hydrolysat de Protéines de Lait (Lactium), Agent de Charge : Cellulose Microcristalline, Citrate de Zinc, Antiagglomérant : Stéarate de Magnésium, Vitamine B6.

Dettagli
Codice EAN 3700026997359
Modulo Capsula
Presentazione Box
Capacità 30 capsule
Le ultime recensioni su questo articolo
Naturactive Sériane Stress 30 Capsule

Scopri la marca Naturactive

Il marchio Naturactive mette il meglio della natura al servizio della salute e del benessere, basandosi sul principio che la natura è in grado di offrire a tutti ciò di cui hanno bisogno per mantenere o ripristinare il loro equilibrio.

Naturactive coltiva e seleziona le piante in modo da rispettare l'ambiente naturale e si impegna costantemente a salvaguardare la diversità delle specie vegetali.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11