Novodex Phytorigin Spray Purificante Essenziale con 32 oli Essenziali 200 ml

Novodex Phytorigin Spray Purificante Essenziale con 32 oli Essenziali 200 ml

di Novodex
Spray da 200 g
14,40 
Prezzo al kg/l: 72,00 €
Bio
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Novodex Phytorigin Spray Purificante Essenziale con 32 oli Essenziali 200 ml 100% naturale e puro, sono stati selezionati per le loro proprietà igienizzanti, antinfettive e antivirali.

Questo spray per uso atmosferico è ideale per sanificare i salotti, limitare le fonti di allergia e purificare l'aria inquinata. Prendendo di mira gli acari della polvere, i batteri, i funghi, le muffe, :

- purifica l'atmosfera,

- elimina i cattivi odori,

- limita le fonti di allergie.

Senza propellente, profumo sintetico, conservante, colorante.

Consigli d'utilizzo

da 3 a 6 spruzzi a seconda del volume della stanza da trattare. Può essere spruzzato più volte al giorno su tappeti, superfici, scarpe, aspirapolvere.

Evitare di spruzzare in presenza di donne incinte o bambini sotto i 3 anni.

Indicazione: Purificare e purificare l'aria.
Composizione

Huiles essentielles de : Eucalyptus Globulus, Orange, Citron, Lavandin, Romarin, Gaulthérie, Menthe Crépue, Menthe Poivrée, Niaouli, Orange Amère, Cyprès, Arbre à Thé, Fenouil, Citronnelle, Mandarine, Giroflier, Cèdre, Arbre à Thé, Fenouil, Aneth, Sarriette, Ravintsara, Eucalyptus Radiata, Cannelier de Chine, Laurier Noble, Origan, Sauge, Gingembre, Persil, Lavande, Gerénium, Fleur, Carotte, Lavande Aspic, Thym.

Dettagli
Codice EAN 3401563301936
Modulo Soluzione
Presentazione Spray
Capacità 200 g
Le ultime recensioni su questo articolo
Novodex Phytorigin Spray Purificante Essenziale con 32 oli Essenziali 200 ml

Scopri la marca Novodex

Specializzata nella progettazione di prodotti naturali per la cura di tutta la famiglia, la marca Novodex è raccomandata da diversi professionisti della salute per la qualità dei suoi prodotti. I prodotti di cura Novodex sono disponibili in diverse gamme per soddisfare le esigenze di tutti: Cicanov, Cerudex o anche Phytorigin, l'azienda utilizza i migliori principi attivi di fitoterapia e aromaterapia per offrire prodotti naturali ed efficaci. Scoprite i prodotti Novodex must-have sul nostro negozio Cocooncenter, in particolare lo sanitizing and purifying spray con oli essenziali.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11