Payot Hydra 24+ Gel-Crème Sorbet Soin Hydratant Repulpant 50 ml

Payot Hydra 24+ Gel-Crème Sorbet Soin Hydratant Repulpant 50 ml

Barattolo da 50 ml
43,70 
Prezzo al kg/l: 874,00 €
Articolo non disponibile
Descrizione

Payot Hydra 24+ Gel-Crème Sorbet Soin Hydratant Repulpant 50 ml è un idratante rimpolpante con un complesso Hydro Defence

Questa crema idratante quotidiana è ideale per la pelle da normale a mista. È formulato con un complesso Hydro Defense (fico, anguria, estratto di alghe rosse e H20 Patch), creatina, vitamina C ed E e un attivo anti-inquinamento. Aiuterà la pelle a ritrovare e mantenere il suo livello naturale di idratazione e a prevenire la comparsa dei primi segni di invecchiamento.

La sua texture gel-crema fresca e setosa dona alla tua pelle un'immediata sensazione di freschezza e un'idratazione istantanea e duratura (per 24 ore)

Non appena lo applichi, la tua pelle è idratata, fresca e morbida. Le rughe e le linee sottili sono levigate e la carnagione è radiosa

Dermatologicamente testato.

Consigli d'utilizzo

Applicare Hydra 24+ Gel-Crème Sorbet sulla pelle accuratamente pulita, su tutto il viso e il collo. Mattina e sera.

Indicazione: Idratazione del viso.
Composizione

Aqua (Water), Glycerin, Butylene Glycol, Alcohol, Trimethylolpropane, Tricaprylate/Tricaprate, Propyheptyl Caprylate, Diglycerin, Dimethicone, Parfum (Fragrance), Polyacrylate-13, Chlorphenesin, Polyisobutene, Propylene Glycol, Trehalose, Urea, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Tocopheryl Acetate, Ascorbyl Tetraisopalmitate, Creatine, O-Cy-Men-5-Ol, Polysorbate-20, Pentylene Glycol, Serine, Sorbitan Isostearate, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Sodium Carrageenan, Algin, Caprylyl Glycol, Disodium Phosphate, Glyceryl Polyacrylate, Pullulan, Sodium Hyaluronate, Ficus Carica (Fig) Fruit Extract, Potassium Phosphate, Maris Sal (Sea Salt), Citrullus Lanatus (Watermelon) Fruit Extract, Chrysanthellum Indicum Extract, Alteromonas Ferment Extract, CI 42090 (Blue 1), CI 19140 (Yellow 5).

Dettagli
Codice EAN 3390150559280
Modulo Gel-crema
Presentazione Barattolo
Capacità 50 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Payot Hydra 24+ Gel-Crème Sorbet Soin Hydratant Repulpant 50 ml

Scopri la marca Payot

La marca Payot è l'opera di Nadia Payot (prima donna medico della sua generazione nel 1913), che molto presto ha messo la sua competenza medica al servizio della bellezza delle donne.

La divisione dermocosmetica Payot (composta da dermatologi, farmacisti, chimici e galenici) sviluppa oggi una gamma all'avanguardia di prodotti per la cura della pelle che rispondono ai veri problemi di bellezza.

Gli impegni del marchio Payot sono: efficacia (testata sotto controllo dermatologico), tolleranza (ingredienti rigorosamente selezionati e testati nelle condizioni d'uso) e seduzione (attenzione alla sensorialità e al piacere d'uso).

Si nota! I prodotti Payot si distinguono per le loro forme curve ispirate al corpo femminile.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11