ProRhinel Baby Box

ProRhinel Baby Box

Attenzione: aerosol Box da 4 prodotti
17,10 
Articolo non disponibile
Descrizione

ProRhinel Baby Box è un set di 4 prodotti necessari per l'igiene del naso del bambino.

- ProRhinel.

AerosolAttenzione: Questo prodotto è un aerosol. Può essere spedito solo nei paesi dell'Unione Europea e in Svizzera.
Consigli d'utilizzo

Spray nasale:

  • Lavaggio nasale: eseguire da 1 a 3 lavaggi al giorno a seconda dell'ostruzione nasale:
  1. Stendere il bambino su una superficie dura e girare la testa di lato.
  2. Inserire delicatamente la punta del nasello nella narice superiore.
  3. Applica una pressione decisa per 2 o 3 secondi.
  4. Blocca la narice superiore, il liquido dovrebbe uscire dall'altra narice.
  5. Ripetere l'operazione sull'altra narice dopo aver cambiato la posizione della testa (lavare sempre la narice superiore).
  6. Pulire delicatamente il naso del bambino con un fazzoletto morbido. Per i più piccoli, se necessario, aspirare le secrezioni con una mosca per bambini.
  • Idratazione dei passaggi nasali: 2 brevi spruzzi in ogni narice, da 2 a 3 volte al giorno.

Non soffiarsi il naso violentemente per 10 minuti dopo la spruzzatura.

Prima dell'uso, si prega di leggere attentamente le istruzioni fornite all'interno della custodia. Contenuto sotto pressione, tenere lontano dalla luce e non esporre a temperature superiori a 50°C. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Bottiglia pressurizzata: può scoppiare se riscaldata. Tenere lontano da calore, scintille, fiamme e superfici calde. Non fumare. Non perforare o bruciare, anche dopo l'uso. Non usare questo prodotto se sei allergico a uno dei componenti. Non utilizzare più prodotti nasali contenenti antisettici allo stesso tempo. Per motivi igienici, al fine di evitare la contaminazione, dopo ogni uso, pulire la punta nasale sotto l'acqua corrente e asciugarla con un fazzoletto pulito. Non usare prodotti chimici, detersivi o disinfettanti. Non usare il microonde. Lo spray deve essere usato da una persona. Non utilizzare se il prodotto è rotto o danneggiato. Non conservare in frigorifero. Non congelare. Conservare tra 0 e 30°C.

- Il bambino vola:

  1. Prima di usare la mosca per bambini, lavatevi accuratamente le mani.
  2. Posizionare un nasello morbido sul corpo del dispositivo. Non assemblare con un ugello usato.
  3. Mettete il boccaglio nella vostra bocca (genitore, accompagnatore) e poi mettete l'estremità della punta nasale in una delle narici del bambino. Per aumentare le prestazioni del dispositivo, si raccomanda di tenere l'altra narice chiusa durante l'aspirazione.
  4. Aspirare delicatamente e regolarmente attraverso il boccaglio.
  5. Se la punta nasale è troppo piena tra un respiro e l'altro, cambia la punta.
  6. Fate lo stesso per l'altra narice.
  7. Rimuovere e gettare l'ogiva usata. Lavare il boccaglio e il corpo del dispositivo dopo l'uso sotto acqua calda e asciugarlo. Lavarsi accuratamente le mani.

Leggete le istruzioni sul retro della scatola.

Questo prodotto è destinato alle persone che non sono in grado di soffiarsi il naso, come i neonati, i lattanti e i bambini piccoli. Tuttavia, è consigliabile chiedere consiglio a un professionista della salute prima di usarlo sui neonati.

Non conservare a temperature inferiori a 0°C o superiori a 30°C.

- 10 Puntali flessibili monouso :

Prima di utilizzare il prodotto, leggere attentamente le informazioni sulla custodia. Soffiare il naso è raccomandato per i bambini con il naso bloccato, tutte le volte che è necessario, specialmente prima dei pasti.
Dopo aver soffiato il naso, gettare l'ugello usato. Solo per uso singolo. Non utilizzare prodotti rotti o danneggiati. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.

Prima dell'uso nei neonati è necessario chiedere consiglio a un professionista della salute. Per ragioni di sicurezza, dovrebbe essere usato da un genitore o da chi si prende cura di lui che può leggere e capire l'etichetta, distinguere tra bocca, naso, orecchie e occhi e capire l'igiene di base. Da usare solo con il ProRhinel baby fly. Non utilizzare se si è allergici a uno qualsiasi degli ingredienti. Non conservare a temperature inferiori a 0°C o superiori a 30°C.

Il bavaglino:

Lavare prima dell'uso. Lavare a 40°C. Asciugare all'aria. Non asciugare in asciugatrice. Non stirare.

Attenzione: Per evitare il rischio di soffocamento, tenere questa borsa fuori dalla portata di neonati e bambini. Questa borsa non è un giocattolo. Gettare questo sacchetto o qualsiasi altro materiale di imballaggio immediatamente dopo aver rimosso i prodotti. Non riutilizzare il sacchetto di imballaggio.

Indicazione: Pulizia del naso del bambino.
Composizione

- Spray nasal :  Composition pour 100 ml :Bromure de Benzododecinium, Polysorbate 80, Chlorure de Sodium, Alcool Étylique à 90°, Glycérol, Eau Purifiée.L'azote, gaz propulseur de ce spray, n'est pas en contact avec la solution.

- Mouche bébé : Polypropylène, Styrène éthylène-butylène styrène, Silicone. Embout nasal : PVC, Mousse de mélanine.

- 10 Embouts Jetables Souples :  PVC, Mousse de mélamine.

- Le bavoir : 100% en coton.

Dettagli
Codice EAN 3094905547378
Presentazione Box
Capacità 4 prodotti
Le ultime recensioni su questo articolo
ProRhinel Baby Box

Scopri la marca ProRhinel

ProRhinel: soluzioni per il raffreddore per tutta la famiglia!

Per reagire efficacemente al primo segno di naso che cola, liberate i vostri passaggi nasali lavandovi il naso con ProRhinel. Questo faciliterà l'evacuazione del muco e degli agenti infettivi, ridurrà l'ostruzione nasale e libererà il naso.

I prodotti ProRhinel sono adatti a tutta la famiglia! Il marchio offre 3 gamme di prodotti: una gamma per lavare e soffiare il naso dei neonati e dei bambini piccoli, una gamma per lavare il naso dei bambini più grandi e una gamma per pulire un naso bloccato.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11