Puressentiel Bagno e Doccia a Base Neutra 100 ml

Puressentiel Bagno e Doccia a Base Neutra 100 ml

Bottiglia da 100 ml
6,70 
Prezzo al kg/l: 67,00 €
Articolo non disponibile
Descrizione

Il morbido e non schiumogeno Puressentiel permette una perfetta dispersione degli oli essenziali nel bagno o nella doccia per beneficiare pienamente delle loro virtù.

Gli oli essenziali non sono solubili in acqua. È quindi essenziale mescolarli con una base adatta prima di versarli nel bagno o usarli in un gel doccia aromatico.

Consigli d'utilizzo

Far scorrere l'acqua (bagno tonificante: da 35° a 37°C. Bagno rilassante: da 38° a 39°C), una volta che il bagno è pronto, mescolare da 10 a 20 gocce (a seconda delle dimensioni del bagno) di oli essenziali con 1 tappo di base neutra Puressentiel (6 gocce di oli essenziali con 1 cucchiaino di base neutra per un bagno ai piedi o alle mani).

Potete anche usare questa base neutra per fare una dose di gel doccia aromatico non schiumoso. Versare 3 gocce di oli essenziali in un tappo di base neutra. Mescolate bene con la punta delle dita e usate la miscela come fareste con qualsiasi gel doccia.

Per ottimizzare i loro effetti, evitare di insaponare o risciacquare dopo il bagno.

Indicazione: Preparazioni magistrali che permettono l'incorporazione di oli essenziali. Bagno e doccia.
Composizione

Aqua, Sulfated Castor Oil.

Dettagli
Codice EAN 3401561758411
Modulo Soluzione
Presentazione Bottiglia
Capacità 100 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Puressentiel Bagno e Doccia a Base Neutra 100 ml

Scopri la marca Puressentiel

Creato nel 2005 da Isabelle e Marco Pacchioni, il laboratorio Puressentiel rende l'aromaterapia accessibile a tutti. Il loro team di ricercatori, botanici e farmacisti sviluppa prodotti sicuri, efficaci e facili da usare. La gamma Puressentiel è composta principalmente da oli essenziali (ORGANICI e EOBBD) che aiutano il benessere quotidiano: miglioramento della respirazione, riduzione dello stress, facilitazione del sonno e molto altro ancora.

Tutti i prodotti Puressentiel sono senza sostanze chimiche. I suoi singoli oli essenziali e complessi di oli essenziali hanno principi attivi naturali riconosciuti per le loro virtù preventive.

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11