Puressentiel Olio Secco Minceur 100 ml

Puressentiel Olio Secco Minceur 100 ml

Bottiglia da 100 ml
20,10 
Prezzo al kg/l: 201,00 €
Articolo non disponibile
Descrizione

Puressentiel Olio Secco Minceur 100 ml contiene una potente combinazione di 18 oli essenziali puri e naturali per aiutare ad affinare e disinfettare la figura, cancellare le fossette, rassodare e tonificare la pelle.

I 18 oli essenziali di questo olio secco idratante hanno proprietà lipolitiche, disinfettando i tessuti sottocutanei e stimolando la microcircolazione. Aiutano a tonificare la pelle, a combattere la ritenzione idrica e a combattere le fossette. Una formulazione complessa ad alta concentrazione (10%) permette loro di rilasciare i loro principi attivi proprio a livello della zona da trattare in modo da combattere durevolmente ed efficacemente la pelle con fossette, anche se è già presente.

Questa base di oli essenziali è completata da una base di oli ed estratti vegetali (olio di jojoba, olio di macadamia, estratto di finocchio e di semi d'uva, estratto di olio di camomilla, olio di crusca di riso, olio di nocciola, estratto di olio di achillea, vitamina E).

La consistenza dell'olio secco è quindi particolarmente piacevole e lascia la pelle profondamente nutrita e idratata. *. La sua texture non grassa penetra molto facilmente e non lascia tracce (aspettate sempre qualche minuto per far assorbire la pelle prima di vestirvi).

Come risultato, la pelle diventa più tonica, più liscia e più elastica, e la pelle a buccia d'arancia svanisce. I risultati sono visibili.

100% naturale. Nessuna colorazione. Senza conservanti. Nessuna fragranza sintetica. Niente oli minerali. Non testato su animali.

*Idratazione degli strati superiori dell'epidermide.

Consigli d'utilizzo

Durante la doccia o il bagno, strofina le zone da affinare con un guanto da hammam per liberare la pelle dalle cellule morte e attivare la microcircolazione.

Versare una piccola quantità di olio secco nel palmo della mano. Poi massaggia le gambe, le natiche, lo stomaco e le braccia sulla pelle ben asciutta. Rispettare sempre il senso di circolazione (dal basso verso l'alto). Questo massaggio dovrebbe essere deciso, ripetitivo e durare alcuni minuti.

Se possibile, applicare l'olio due volte al giorno per 2 mesi.

Precauzioni per l'uso: Evitare qualsiasi contatto con gli occhi, le mucose, la pelle lesa. In caso di irritazione, sciacquare con un olio vegetale. Non raccomandato per i bambini sotto i 3 anni e per le donne incinte o che allattano.

Dopo l'applicazione, si consiglia di evitare l'esposizione prolungata al sole. Gli oli essenziali sono molto attivi e devono essere usati secondo le istruzioni d'uso.

Indicazione: Raffinare e disinfettare la silhouette. Eliminare la pelle con le fossette. Rassoda e tonifica la pelle.
Composizione

Cetearyl Octanoate, Dibutyl Adipate, Dicaprylyl Ether, Cetearyl Isononanoate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Citrus Medica Limonum (Lemon) Peel Oil, Macadamia Ternifolia Nut Oil, Foeniculum Vulgare (Fennel) Extract, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Citrus Grandis (Grapefruit) Peel Oil, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Corylus Avellana (Hazel) Seed Oil, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Oil, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil, Melaleuca Viridiflora Leaf Oil, Cananga Odorata Flower Oil, Achillea Millefolium Extract, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Citrus Tangerina (Tangerine) Peel Oil, Vetiveria Zizanoides Root Oil, Cedrus Atlantica (Cedarwood) Bark Oil, Foeniculum Vulgare (Fennel) Oil, Tocopherol, Amyris Balsamifera Bark Oil, Gaultheria Procumbens (Wintergreen) Leaf Oil, Pelargonium Graveolens Flower Oil, Salvia Officinalis (Sage) Oil, Carum Petroselinum (Parsley) Seed Oil, Cinnamomum Zeylanicum Bark Oil, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Oil, Juniperus Communis Fruit Oil, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Cinnamal, Citral, Citronellol, Limonene, Eugenol, Farnesol, Geraniol, Linalool.

Dettagli
Codice EAN 3401546259780
Modulo Olio
Presentazione Bottiglia
Capacità 100 ml
Raccomandato per Dimagrire
Le ultime recensioni su questo articolo
Puressentiel Olio Secco Minceur 100 ml

Scopri la marca Puressentiel

Creato nel 2005 da Isabelle e Marco Pacchioni, il laboratorio Puressentiel rende l'aromaterapia accessibile a tutti. Il loro team di ricercatori, botanici e farmacisti sviluppa prodotti sicuri, efficaci e facili da usare. La gamma Puressentiel è composta principalmente da oli essenziali (ORGANICI e EOBBD) che aiutano il benessere quotidiano: miglioramento della respirazione, riduzione dello stress, facilitazione del sonno e molto altro ancora.

Tutti i prodotti Puressentiel sono senza sostanze chimiche. I suoi singoli oli essenziali e complessi di oli essenziali hanno principi attivi naturali riconosciuti per le loro virtù preventive.

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11