Taaj Abhyanga Regenerating Shea Butter Care 200 ml

Taaj Abhyanga Regenerating Shea Butter Care 200 ml

di Taaj / Abhyanga
Tubo da 200 ml
18,20 
Prezzo al kg/l: 91,00 €
Articolo non disponibile
Descrizione

Taaj Abhyanga Regenerating Shea Butter Care 200 ml è una crema corpo nutriente e rassodante che avvolge la pelle da normale a secca in un'atmosfera sensuale.

Effetti sulla pelle :

La sinergia di questo cocktail di principi attivi (burro di karité, burro di cacao e mandorla dolce) ripara e rassoda la pelle. Formulato senza oli essenziali, è ideale per le donne incinte, prevenendo efficacemente la comparsa delle smagliature. La tua pelle è rigenerata, energizzata, elastica e satinata.

Effetti sull'umore :

La combinazione di estratti vegetali utilizzati allevia tutte le tensioni. Questo trattamento ti dà un vero senso di benessere e di sensualità.

Consigli d'utilizzo

Applicare massaggiando su tutto il corpo, insistendo sulle zone più secche.

Indicazione: Nutre, rassoda e rigenera la pelle da normale a secca.
Composizione

Aqua (Water)*, Isopropyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Heliantus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride*, Glycerin, Glyceryl Stearate, Glyceryl Stearate (and) Peg-100 Stearate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Propylene Glycol, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Extract*, Cyclomethicone, Triethanolamine, Polysorbate 20, Theobroma Cacao (Cocoa) Butter*, Stearic Acid, Dimethicone, Olea Europaea (Olive) Oil*, Sodium Benzoate, Tocopheryl Acetate, Potassium Sorbate Urea, Triticum Vulgare, (Wheat) Germ Oil*, Sodium Benzoate, Tocopheryl Acetate, Potassidum Sorbate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Oil*, Sodium Metabisulfite, Carbomer.

* d'origine naturelle.

Dettagli
Codice EAN 3401397029624
Modulo Crema
Presentazione Tubo
Capacità 200 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Taaj Abhyanga Regenerating Shea Butter Care 200 ml

Scopri la marca Taaj

Il marchio Taaj è nato dal desiderio del suo fondatore, Stéphane Levy, di offrire alle donne di tutto il mondo una linea di prodotti cosmetici basati sulla scienza ayurvedica.

L'Ayurveda è una filosofia di vita, nata in India più di 5000 anni fa, basata sullo yoga e sull'aromaterapia. La medicina ayurvedica riconcilia le tre componenti di ogni individuo: corpo, anima e spirito.

I prodotti Taaj sono sviluppati in India, sugli altipiani dell'Himalaya. Sono fatti con acqua di sorgente dell'Himalaya (rinomata per la sua purezza), estratti di piante e oli essenziali

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11