A-DERMA Epitheliale A.H Ultra Protective Repair Cream SPF50+ 40 ml

A-DERMA Epitheliale A.H Ultra Protective Repair Cream SPF50+ 40 ml

Tubo da 40 ml
14,90 
Prezzo al kg/l: 372,50 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

A-DERMA Epitheliale A.H Ultra Protective Repair Cream SPF50+ 40 ml è una crema riparatrice e protettiva contro i segni rossi e marroni per la pelle indebolita da procedure dermatologiche superficiali e danni superficiali all'epidermide con rischio di iperpigmentazione dovuta all'esposizione al sole. Testato su pelle tatuata post-peeling, post-laser e riepidermizzata.

Risultati: la riparazione è promossa, i segni rossi e marroni (iperpigmentazione post cicatriziale) sono ridotti e la pelle è immediatamente lenita e protetta dall'esposizione UV quotidiana.

Senza profumo e non comedogenico.

Dermatologicamente testato.

Prodotto in Francia.

Questo prodotto non è un prodotto solare.

Consigli d'utilizzo

Applicare una o due volte al giorno sulla zona interessata.

Evitare di esporre direttamente al sole la pelle indebolita.

In caso di esposizione intensa o prolungata, applicate un prodotto di protezione solare adatto al vostro tipo di pelle e rinnovate generosamente e frequentemente.

Indicazione: Crema riparatrice e protettiva per segni rossi, marroni e fragili su adulti e bambini. Per il viso e il corpo.
Composizione

Water (Aqua), C12-15 Alkyl Benzoate, Methylene Bis-Benzotriazolyl Tetramethylbutylphenol (nano) ,Cetearyl Isononanoate, Diisopropyl Adipate, Glycerin, Isodecyl Neopentanoate, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxypehenyl Triazine, Diethylhexyl Butamido Triazone, Panthenol, Aluminium Starch Octenylsuccinate, Butyl Methoxybidenzolmethane, Potassium Cetyl Phosphate, Methyl Gluceth-20, Decyl Glucoside, Hydrogenated Starch Hydrolysate, C10-18 Triglycerides, Sodium Hyaluronate, Avena Sativa (oat) Leaf/Stem Extract (Avena Sativa Leaf/Stem Extract)**, Alanyl Glutamine, Uncaria Tomentosa Extract, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Benzoic Acid, Caprylyl Glycol, Disodium EDTA, Glyceryl Behenate, Glyceryl Dibehenate, Pantalactone, Propylen Glycol, Sodium Hydroxide, Tribehenin, Xanthan Gum.

** Avoine Rhealba issu de l'agriculture biologique.

Dettagli
Codice EAN 3282770209440
Modulo Crema
Presentazione Tubo
Capacità 40 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
A-DERMA Epitheliale A.H Ultra Protective Repair Cream SPF50+ 40 ml

Scopri la marca A-DERMA

Aderma è il primo marchio dermocosmetico con un principio attivo vegetale naturale, l'Avena Rhealba, che, grazie alla sua perfetta purezza e all'eccezionale ricchezza di principi attivi lenitivi, cura e protegge la pelle fragile e delicata.

Tutti i prodotti Aderma sono formulati con un minimo di ingredienti e sono garantiti senza oli essenziali, coloranti e alcol. Dove possibile, senza profumi e parabeni. Questo è ciò che ha permesso al marchio Aderma di guadagnare la fiducia dei dermatologi di tutto il mondo e il riconoscimento degli utenti per il trattamento della pelle atopica e irritata.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11