Le nostre garanzie

Scorte di magazzino

Tutti i prodotti presentati su Cocooncenter.it sono memorizzati nel nostro database. L'aggiornamento quotidiano di questo database ci permette di garantire la disponibilità dei prodotti sul sito. Le nostre offerte di prodotti e di prezzi sono quindi valide finché sono visibili sul sito e nei limiti delle scorte disponibili.

Tuttavia, se uno dei prodotti del tuo ordine risultasse temporaneamente non disponibile, il nostro servizio clienti ti informerà immediatamente e, se lo desideri, ti proporrà un prodotto sostitutivo.

Prezzi

Ci adoperiamo ogni giorno per offrirti le migliori marche di parafarmacia ai migliori prezzi.

Ogni settimana, presentiamo numerose offerte promozionali.

Inoltre, grazie al nostro vantaggio fedeltà del 2%, i tuoi ordini diventano sempre più convenienti, acquisto dopo acquisto.

Spedizione

Una lunga attesa può essere frustrante. Per questo, ci impegniamo a spedire i tuoi pacchi entro 24/48 ore.

Consegna

I tuoi articoli sono consegnati da Coliposte o Chronopost. Questo ti garantisce:

  • una consegna espressa (24 ore in Francia metropolitana e Monaco)
  • una consegna rapida (48 ore in Francia metropolitana, Corsica, Monaco)
  • una consegna tracciata, sia sul sito di Coliposte che su quello di Chronopost

Non appena il tuo ordine viene spedito, ti invieremo un'e-mail con le informazioni necessarie per tracciarlo. Saprai in ogni momento dove si trova il tuo pacco.

Sicurezza

Il pagamento online è sicuro al 100% Sécurisé

Le informazioni associate alla tua carta di credito (il numero a 16 cifre della carta, le 4 cifre della data di scadenza, le ultime 3 cifre del codice sul retro della carta) non circoleranno in chiaro su Internet, ma saranno interamente protette e criptate grazie al protocollo SSL (Secure Socket Layer)
Ti trasferiremo al sito sicuro del nostro partner bancario, Crédit Agricole. Dal momento che l'inserimento dei dati avviene direttamente sul sito della banca, Cocooncenter non avrà in alcun modo accesso al numero della tua carta.

In tutte le aree sicure il cui indirizzo URL inizia con https:// (dove la "s" sta per secure), le informazioni sono criptate e quindi protette prima di essere trasferite via Internet.

Privacy

Le informazioni personali fornite a Cocooncenter sono riservate e non saranno trasmesse a terzi. Queste informazioni possono essere utilizzate dalla nostra azienda per scopi commerciali (newsletter, ecc.).

Ai sensi della Legge francese sulla protezione dei dati del 6 gennaio 1978, hai il diritto di accesso, modifica, rettifica e cancellazione sui dati che ti riguardano. Puoi esercitare questo diritto inviandoci una lettera al seguente indirizzo:

Cocooncenter
1 rue de la Nau des Vignes
51520 La Veuve
Francia

Puoi anche consultare o modificare i tuoi dati personali nella sezione "Il mio account".
Il trattamento automatizzato dei dati personali sul sito di Cocooncenter è stato oggetto di dichiarazione alla Commission Nationale de l'Informatique et des Libertés (CNIL) con il numero 1145673.

Periodo di recesso e reso

In applicazione delle disposizioni dell'articolo L.121-20 del Codice del Consumo, disponi di un periodo di 14 giorni dalla ricezione dell'ordine per restituire un prodotto che non ti soddisfi. Le spese di spedizione del reso sono a tuo carico. I prodotti devono essere restituiti integri nella loro confezione originale. Non saranno accettati resi di prodotti non integri, deteriorati, danneggiati o sporchi.

Ai sensi dell'articolo L.121-20-1 del Codice del Consumo francese, il prodotto o i prodotti restituiti saranno rimborsati entro 30 giorni dalla data in cui tale diritto viene esercitato.

In caso di resi abusivi, Cocooncenter.it si riserva il diritto di rifiutare ulteriori ordini.

Prodotto mancante nel pacco

Sebbene Cocooncenter presti la massima cura nella preparazione dei pacchi, può accadere che un articolo risulti mancante.

Avvisa immediatamente il nostro servizio clienti al numero +33 9 80 80 29 11
Dovrai quindi inviarci una lettera in cui si attesti la mancanza di un prodotto, con allegata una copia della tua carta d'identità.

Una volta condotte le necessarie verifiche e accertata la fondatezza della richiesta, Cocooncenter provvederà a rispedire o rimborsare il prodotto.

Assicurati pertanto di controllare la conformità del pacco nel momento stesso in cui ricevi il tuo ordine. La tua richiesta dovrà essere comunicata al nostro servizio clienti il giorno stesso della ricezione o, al più tardi, il primo giorno lavorativo successivo alla ricezione, al numero +33 9 80 80 29 11.

Qualsiasi reclamo presentato oltre questo termine sarà respinto e Cocooncenter sarà sollevata da ogni responsabilità.

Farmacisti al tuo servizio

Per offrirti una consulenza qualificata, abbiamo creato un team di farmacisti e professionisti del settore farmaceutico che ti aiuteranno a scegliere i prodotti più adatti alle tue esigenze.

Vantaggio fedeltà

Ogni giorno, puoi beneficiare di uno sconto fedeltà del 2% su tutti i prodotti del nostro sito.

Questi sconti vengono accreditati sul tuo conto fedeltà Cocooncenter.

Potrai utilizzarli sul tuo prossimo ordine o accumularli per un uso futuro.

Newsletter
Iscriviti alla newsletter per approfittare delle nostre offerte riservate
×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11