Advantix Cane Molto Piccolo Fino a 4 kg 4 Pipette

Advantix Cane Molto Piccolo Fino a 4 kg 4 Pipette

Box da 4 pipette
21,95 
Prezzo al kg/l: 13 718,75 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Advantix Very Small Dog fino a 4 kg è un trattamento antiparassitario che previene e cura le infestazioni di pulci, zecche, zanzare e sandflies.

Le pulci vengono uccise entro 24 ore dal trattamento. Un singolo trattamento previene la reinfestazione da parte delle pulci per 4 settimane. Il farmaco può essere integrato in un programma di trattamento della dermatite allergica da pulci (FAD).

Il prodotto ha un'efficacia repellente acaricida che persiste per 4 settimane (Rhipicaphalus Sanguineus, Ixodes Ricinus) e 3 settimane (Derlacentor Reticulatis). Le zecche già presenti sul cane al momento del trattamento possono non essere uccise per 2 giorni dopo il trattamento e possono rimanere attaccate e visibili. Pertanto, si raccomanda di rimuovere le zecche presenti al momento del trattamento per evitare l'attaccamento e l'alimentazione di sangue.

Un singolo trattamento fornisce attività repellente contro le mosche della sabbia per 2-3 settimane, contro le zanzare per 2-4 settimane e contro le mosche stabili per 4 settimane.

Consigli d'utilizzo

Staccare una pipetta e tenerla in posizione verticale.

Aprire la pipetta svitando il tappo. Utilizzare il tappo capovolto per avvitare e forare l'orifizio della pipetta.

Separare il pelo dell'animale alla base del collo fino a quando la pelle è visibile. Posizionare l'ugello sulla pelle e premere con decisione più volte per svuotare il contenuto direttamente sulla pelle.

L'applicazione alla base del collo previene il leccamento. Assicuratevi che gli animali non si lecchino a vicenda dopo il trattamento. Può verificarsi un'ipersalivazione, che non è grave ed è temporanea.

Non usare sui gatti. Consultare le istruzioni.

Indicazione: Trattamento antiparassitario, cani.
Composizione

Imadoclopride (40 mg), Perméthrine (200mg), Butyl Hydroxytoluène (0.4 mg), Excipents qsp 0.4 ml (1 pipette).

Dettagli
Codice EAN 4007221016830
Modulo Soluzione
Presentazione Box
Capacità 4 pipette
Le ultime recensioni su questo articolo
Advantix Cane Molto Piccolo Fino a 4 kg 4 Pipette

Scopri la marca Advantix

Lanciato dal laboratorio Bayer, il marchio Advantix è specializzato nella fabbricazione di prodotti destinati a proteggere cani e gatti da pulci, zecche e zanzare come misura preventiva o curativa. Confezionati in pipette facili da usare e adatte a tutti i pesi, i prodotti Advantix offrono un controllo ottimale dei parassiti fino a 4 settimane e sono un trattamento affidabile ampiamente utilizzato in tutto il mondo. Scoprite la gamma Advantix ora sulla nostra parafarmacia Cocooncenter!

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11