Alliance Papulex Crema Senza Olio 40 ml

Alliance Papulex Crema Senza Olio 40 ml

Penna da 40 ml
12,30 
Prezzo al kg/l: 307,50 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Nella pubertà o a volte anche in età adulta, i cambiamenti ormonali favoriscono la comparsa di macchie rosse (papule, pustole). Gli elementi attivi di Alliance Papulex Crema Senza Olio 40 ml (Nicotinamide e principio attivo antibatterico) sono stati selezionati per migliorare la condizione della tua pelle aiutandoti ad eliminare le macchie.

Consigli d'utilizzo

Papulex Oil-Free Cream si applica mattina e sera sulle zone interessate (viso, petto, schiena) dopo la pulizia.

Composizione

Aqua, Butylene Glycol, Dicaprylate/Caprate, Cetearyl Alcohol, Isodecyl Neopentanoate, Niacinamide, Cyclopentasiloxane, Polymethyl Methacrylate, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Cetearyl Glucoside, Sucrose Stearate, Zinc PCA, Acrylamide/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Cera Alba, Cetyl Palmitate, C13-14 Isoparaffin, C30-45 Alkyl Methicone, C30-45 Olefin, Methylparaben, C12-14 Pareth-12, Laureth-7, Propylparaben, Stearic Acid, Synthetic Wax, Diazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Chlorphenesin.

Dettagli
Codice EAN 3401378651400
Modulo Crema
Presentazione Penna
Capacità 40 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Alliance Papulex Crema Senza Olio 40 ml

Scopri la marca Alliance

Fidati del marchio Alliance per prendersi cura della tua pelle! Laboratorio farmaceutico specializzato nella fabbricazione di prodotti dermatologici per la cura della pelle, Alliance propone diverse gamme di prodotti adatti a tutti i tipi di pelle, anche le più esigenti. Dai trattamenti anti-macchie, creme o gel per le cicatrici ai trattamenti per le smagliature, i prodotti per la cura della pelle di Alliance affrontano efficacemente tutti i tipi di problemi della pelle. Scoprite su Cocooncenter i prodotti di punta del marchio Alliance, tra cui la crema oil-free di Papulex, il Kelo-Cote UV scar gel o la maschera anti-spot.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11