Avène Cicalfate + Scar Gel 30 ml

Avène Cicalfate + Scar Gel 30 ml

Tubo da 30 ml
9,95 
Prezzo al kg/l: 331,67 €
Consigliato dai dermatologiFatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Avène Cicalfate + Scar Gel 30 ml è un gel per la pelle con cicatrici, siano esse legate ad alterazioni epidermiche superficiali o a procedure dermatologiche superficiali. Aiuta a migliorare l'aspetto delle cicatrici grazie alla sua combinazione di principi attivi e alla sua consistenza che forma un film protettivo e facilita il massaggio.

  • Combina un'alta concentrazione di siliconi, noti per la loro efficacia sulle cicatrici, con il principio attivo [C+-Restore]™ e l'acido ialuronico, aiutando a migliorare l'aspetto della cicatrice e a mantenere un buon livello di idratazione.
  • Ricco di acqua termale di Avène, questo gel lenisce e conforta la pelle.

Come risultato, le cicatrici diventano più lisce, più comode e più elastiche.

Sviluppato per ridurre al minimo il rischio di reazioni allergiche. Non comedogenico.
Testato sotto controllo dermatologico nel post-sutura.

Senza profumo.

Prodotto in Francia.

Consigli d'utilizzo

Per determinare la maturità della tua cicatrice, devi valutare il tempo che impiega la pelle a ricolorarsi premendo sulla cicatrice: premi sulla cicatrice e cronometra quanto tempo impiega la cicatrice a ricolorarsi. Il tempo di ricolorazione normale è di circa 3 secondi. Più breve è il tempo, meno matura è la cicatrice.

  1. Se si ricolora in meno di un secondo (di solito fino a 1 mese dopo la procedura): la cicatrice non è ancora matura. Applicare il prodotto sulla cicatrice e intorno ad essa premendo. Utilizzare il dito indice per applicare delicatamente il prodotto in direzione della cicatrice.
  2. Se la cicatrice si ricolora tra 1 e 2 secondi: eseguire un palpate-roll prendendo la pelle tra il pollice e l'indice in direzione della cicatrice. Stringere la pelle tra le dita e farla scorrere verso l'alto. Ripetere questa procedura fino a quando il prodotto è completamente assorbito (circa 5 minuti).
  3. Se la cicatrice si ricolora dopo 3 secondi (di solito 3 mesi dopo la procedura), è matura. Procedere con il massaggio stendendo in direzione della cicatrice per non allargarla, usando l'indice e il medio, fino a quando il prodotto non sia penetrato (circa 5 minuti).

Da usare sulla pelle riepidermizzata.

Evitare il contatto con gli occhi.

Se l'esposizione al sole è inevitabile, usare una protezione solare adatta.

Solo per uso esterno.

Indicazione: Cura delle cicatrici.
Composizione

Avene Thermal Spring Water (Avene Aqua), Dimethicone, Glycerin, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Dimethiconol, Aquaphilus Dolomiae Ferment Filtrate, Arginine, Copper Sulfate, Dimethicone Crosspolymer, Polysorbate 60, Sodium Benzoate, Sodium Hyaluronate, Sorbitan Isostearate, Tromethamine, Water (Aqua), Xanthan Gum, Zinc Sulfate.

Dettagli
Codice EAN 3282770207088
Modulo Gel
Presentazione Tubo
Capacità 30 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Avène Cicalfate + Scar Gel 30 ml

Scopri la marca Avène

Creata nel 1989, la marca Avène Thermal Spring Water proviene dai laboratori Pierre-Fabre, un laboratorio dermocosmetico francese creato da Pierre Fabre, un farmacista di Castres. A base di acqua termale Avène, con proprietà lenitive e anti-irritanti, i prodotti Avène sono raccomandati per tutte le persone con pelle sensibile, intollerante o allergica. L'acqua termale Avène lenisce la pelle irritata e la ricopre con un film protettivo.

Un'intera gamma di prodotti per la cura della pelle nasce naturalmente dall'acqua termale Avène. L'efficacia e la tolleranza di questi prodotti sono convalidate da test rigorosi eseguiti sotto controllo dermatologico. I risultati, le testimonianze e la fedeltà dei suoi utilizzatori dimostrano che l'Acqua Termale Avène è il principio attivo essenziale per tutte le pelli sensibili, intolleranti e allergiche.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11