Avène Homme Schiuma da Barba 50 ml

Avène Homme Schiuma da Barba 50 ml

Attenzione: aerosol Bottiglia aerosol da 50 ml
4,80 
Prezzo al kg/l: 96,00 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Potrebbe interessarti
Descrizione

La schiuma da barba Avène Homme Schiuma da Barba 50 ml è untuosa e leggera, grazie al suo speciale diffusore. La pelle è protetta dalle aggressioni della rasatura, la lama scivola facilmente e le sensazioni di disagio sono eliminate.

Avène Homme Shaving Foam è stato formulato per minimizzare questi problemi offrendo una tripla efficacia: lenire, purificare e idratare:

- Lenitivo e anti-irritante: Infatti, ricco di acqua termale di Avène con proprietà lenitive e anti-irritanti.

- Sanificazione: Triclosan, un agente igienizzante che riduce il rischio di batteri legati alla rasatura.

- Idratante: La combinazione di principi attivi idratantis* compensa l'alterazione del film idrolipidico dovuta alla rasatura.

Senza alcool. Prodotto ipoallergenico e non comedogeno.

* degli strati superiori dell'epidermide.

AerosolAttenzione: Questo prodotto è un aerosol. Può essere spedito solo nei paesi dell'Unione Europea e in Svizzera.
Consigli d'utilizzo

Dopo aver agitato bene il flacone, applicare la schiuma da barba sul viso bagnato.

Dopo la rasatura, per perfezionare questo momento delicato, applicate un trattamento dopo barba dei laboratori dermatologici Avène.

Indicazione: Schiuma adatta alla rasatura di barbe normali.
Composizione

Avene Thermal Spring Water (Avene Aqua), Triethanolamine, Palmitic Acid, Stearic Acid, Butane, Polysorbate 20, Water (Aqua), Coco-Glucoside, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Citric Acid, Citrus Medica Vulgaris Fruit Extract, Fragrance (Parfum), Glycerin, Glyceryl Oleate, Glycine Soja (Soybean) Oil (Glycine Soja Oil), Hydrogenated Vegetable Glycerides Citrate, Isobutane, Laureth-23, Maltodextrin, Niacinamide, Panax Ginseng Root Extract, Propane, Propylene Glycol, Tocopherol.

Dettagli
Codice EAN 3282770147926
Modulo Schiuma
Presentazione Bottiglia aerosol
Capacità 50 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Avène Homme Schiuma da Barba 50 ml

Scopri la marca Avène

Creata nel 1989, la marca Avène Thermal Spring Water proviene dai laboratori Pierre-Fabre, un laboratorio dermocosmetico francese creato da Pierre Fabre, un farmacista di Castres. A base di acqua termale Avène, con proprietà lenitive e anti-irritanti, i prodotti Avène sono raccomandati per tutte le persone con pelle sensibile, intollerante o allergica. L'acqua termale Avène lenisce la pelle irritata e la ricopre con un film protettivo.

Un'intera gamma di prodotti per la cura della pelle nasce naturalmente dall'acqua termale Avène. L'efficacia e la tolleranza di questi prodotti sono convalidate da test rigorosi eseguiti sotto controllo dermatologico. I risultati, le testimonianze e la fedeltà dei suoi utilizzatori dimostrano che l'Acqua Termale Avène è il principio attivo essenziale per tutte le pelli sensibili, intolleranti e allergiche.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11