Beaphar Canishield Collari per Cani Piccoli e Medi 2 Collari

Beaphar Canishield Collari per Cani Piccoli e Medi 2 Collari

Box da 2 collari
29,80 
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Beaphar Canishield Collari per Cani Piccoli e Medi 2 Collari è un collare che previene e cura le infestazioni di zecche, pulci e mosche nei cani.

Questo collare assicura :

- 6 mesi di azione sulle zecche,

- 16 settimane di azione contro le pulci,

- 5,5 mesi di azione repellente e insetticida persistente contro le mosche della sabbia.

È resistente all'acqua.

Confezione da 2 collari per cani di piccola e media taglia (lunghezza del collare 48 cm).

Consigli d'utilizzo

Dosaggio e via di somministrazione: Solo per uso esterno. Uso della pelle. Un collare per cane da legare intorno al collo. Rimuovere il collare dalla confezione poco prima dell'uso. Regola il collare intorno al collo del cane in modo che non sia né troppo largo né troppo stretto: due dita affiancate devono stare tra il collare e il collo del cane. Tagliare ogni eccesso di più di 5 cm dopo la fibbia. Controllare regolarmente e regolare il collare semplicemente applicando una pressione sulla parte superiore della fibbia, quindi far scorrere il collare nella posizione corretta.

Controindicazioni: Non utilizzare su cuccioli di età inferiore alle 7 settimane. Non usare su cani con lesioni cutanee. Non usare in caso di ipersensibilità al principio attivo o a uno qualsiasi degli eccipienti. Non usare sui gatti. La deltametrina è tossica per i gatti.

Avvertenze specifiche per la specie: poiché il collare raggiunge il suo livello ottimale di efficacia dopo una settimana, il collare dovrebbe essere applicato preferibilmente una settimana prima che l'animale sia probabilmente esposto a un'infestazione di parassiti. Come regola generale, le zecche e le sandflies saranno uccise e cadranno dall'ospite rispettivamente entro 48 e 24 ore dall'esposizione senza nutrirsi di sangue. Non si può escludere l'attacco di una zecca isolata o il morso di una mosca della sabbia isolata dopo il trattamento. Pertanto, la trasmissione di malattie infettive da parte di zecche o mosche della sabbia non può essere completamente esclusa in condizioni sfavorevoli. Per trattare in modo ottimale le infestazioni da pulci in una famiglia con più animali, tutti i cani della famiglia dovrebbero essere trattati allo stesso tempo. Le pulci degli animali domestici spesso infestano le loro ceste, le zone di riposo e i luoghi di riposo abituali, come i tappeti e la tappezzeria. In caso di forti infestazioni, e non appena iniziano le misure di disinfestazione, queste aree dovrebbero essere aspirate regolarmente e trattate con un insetticida adatto.

Indicazione: Collare per pulci, zecche e mosche.
Composizione

Un collier médicamenteux de 19,2 g (48 cm) contient : Substance active : Deltaméthrine 0,77 g.

Un collier de 26 g (65 cm) contient : Substance active : Deltaméthrine 1,04 g.

Dettagli
Codice EAN 8711231172115
Modulo Collana
Presentazione Box
Capacità 2 collari
Le ultime recensioni su questo articolo
Beaphar Canishield Collari per Cani Piccoli e Medi 2 Collari

Scopri la marca Beaphar

Leader nelle cure veterinarie, il marchio Beaphar è stato lanciato in Germania nel 1942. Nel corso degli anni, l'azienda ha sviluppato una gamma molto ampia di prodotti per la cura quotidiana di cani e gatti. Igiene, cure specifiche antizecche e antipulci, collari antiparassitari... i prodotti Beaphar si adattano ai bisogni del vostro animale domestico di qualsiasi età. Trova su Cocooncenter i prodotti di punta del marchio, tra cui la lozione per gli occhi per cani e gatti.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11