Beaphar Collare Antipulci Dimpylate per Cani

Beaphar Collare Antipulci Dimpylate per Cani

di Beaphar
Blister da 1 collana
6,90 
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Beaphar Collare Antipulci Dimpylate per Cani è un collare appositamente progettato per aiutare a proteggere il cane di piccola o media taglia dagli ectoparassiti come pulci e zecche.

Questo collare elimina pulci e zecche e previene nuove infestazioni per un periodo di 4 mesi per le pulci e 3 mesi per le zecche.

Consigli d'utilizzo

Un collare per animale. Regolare la lunghezza del colletto in modo da poter inserire un dito tra il collo e il colletto. Tagliare il colletto in eccesso.

Non applicare a cuccioli di età inferiore ai 3 mesi.
Non applicare su animali malati o convalescenti o con lesioni cutanee.
L'uso di questo prodotto su cagne incinte o che allattano non è raccomandato.

Precauzioni speciali per gli animali: togliere il collare se il cane fa il bagno o viene lavato e rimetterlo quando il pelo è asciutto. L'efficacia del collare può essere ridotta se il cappotto è ripetutamente e significativamente bagnato (pioggia, bagno). In questo caso, il collare dovrebbe essere cambiato prima.
L'attacco di una zecca rimane possibile. Pertanto, la trasmissione di malattie infettive da parte di questo parassita non può essere totalmente esclusa se le condizioni sono sfavorevoli.

Precauzioni speciali che devono essere prese dalla persona che somministra il farmaco veterinario agli animali: Lavarsi le mani dopo aver attaccato il collare al collo dell'animale.
Non fumare, bere o mangiare mentre si indossa il collare.
Evitare il contatto con la pelle.

Non usare altri insetticidi organofosfati sull'animale mentre indossa il collare.

L'irritazione può apparire sul collo dell'animale come risultato dell'indossare il collare. In questo caso, togliete il collare finché i sintomi non scompaiono. Nei cani sono stati osservati effetti indesiderati: principalmente vomito, tremori e persino convulsioni. Il trattamento è sintomatico ed eliminatorio.

Rimuovere il collare al primo segno di intolleranza.

In caso di sovradosaggio, i principali sintomi di avvelenamento accidentale da insetticidi organofosfati sono ipersalivazione, diarrea, congestione bronchiale, tremori e convulsioni. Il trattamento dell'avvelenamento accidentale si basa principalmente sulla somministrazione di solfato di atropina.

Tenere lontano da cibo e bevande, compresi gli alimenti per animali.
Non conservare al di sopra dei 30°C.

Composizione

Substance active : Dimpylate 3,6 g, excipients qsp 24 g.

Dettagli
Codice EAN 8711231142569
Modulo Collana
Presentazione Blister
Capacità 1 collana
Le ultime recensioni su questo articolo
Beaphar Collare Antipulci Dimpylate per Cani

Scopri la marca Beaphar

Leader nelle cure veterinarie, il marchio Beaphar è stato lanciato in Germania nel 1942. Nel corso degli anni, l'azienda ha sviluppato una gamma molto ampia di prodotti per la cura quotidiana di cani e gatti. Igiene, cure specifiche antizecche e antipulci, collari antiparassitari... i prodotti Beaphar si adattano ai bisogni del vostro animale domestico di qualsiasi età. Trova su Cocooncenter i prodotti di punta del marchio, tra cui la lozione per gli occhi per cani e gatti.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11