Biotherm Aquasource Total Eye Revitalizer Soin Yeux Effet Froid 15 ml

Biotherm Aquasource Total Eye Revitalizer Soin Yeux Effet Froid 15 ml

Barattolo da 15 ml
26,30 
Prezzo al kg/l: 1 753,33 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Biotherm Aquasource Total Eye Revitalizer Soin Yeux Effet Froid 15 ml è un prodotto per la cura degli occhi ad effetto freddo che agisce su borse, occhiaie e linee di disidratazione.

Questo trattamento fornisce un effetto di raffreddamento immediatamente dopo l'applicazione, riduce attivamente le borse e le occhiaie. La zona degli occhi è continuamente idratata e le linee di disidratazione sono ridotte.

Consigli d'utilizzo

Applicare sul contorno occhi mattina e sera.

Indicazione: Cura del contorno occhi.
Composizione

Aqua, Glycerin, Niacinamide, Propanediol, Alcohol Denat, Domethicone, Ammonium Polyacryldimethyltauramide, Isononyl Isononanoate, Prunus Yedoensis Leaf Extract, Carbomer, Dimethiconol, Alteromonas Ferment Extract, Caffeine, Sodium Hydroxide, Silica Silyate, Aluminium Hydroxide, Mannose, Ascorbyl Glucoside, Disodium EDTA, Vitreoscilla Ferment, Bio-Saccharide Gum-1, Xanthan Gum, Menthoxypropanediol, Butylene Glycol, Phenoxyethanol, Chlorphexidine Digluconate, Chlorphenesin, CI42090, CI77891, Mica, Linalool, Limonene, Citral, Hexyl Cinnamal, Benzyl Alcohol, Benzym Salicylate, Parfum.

Dettagli
Codice EAN 3614270129681
Modulo Crema
Presentazione Barattolo
Capacità 15 ml

Scopri la marca Biotherm

Grazie ai prodotti Biotherm "immergiti in un nuovo mondo di efficacia cosmetica". Biotherm mette la biodiversità acquatica (microrganismi acquatici, plancton e alghe) al servizio della tua pelle. Il marchio utilizza le caratteristiche biologiche uniche di questi organismi per rigenerare, riparare e proteggere durevolmente la pelle. Pioniere della biologia della pelle dal 1952, Biotherm ti offre una gamma di prodotti per la cura del viso, del corpo e del sole altamente efficaci, con texture fresche e sensoriali per una bellezza sana e duratura. Biotherm, con Biotherm Homme è anche il marchio numero uno al mondo per la cura della pelle da uomo. Trova tra molti riferimenti rinomati, Force Supreme anti-aging e Aquapower hydration.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11