Biotherm Biosource 2in1 Express Micellar Water 200 ml

Biotherm Biosource 2in1 Express Micellar Water 200 ml

Bottiglia a pompa da 200 ml
20,60 
Prezzo al kg/l: 103,00 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione
Consigli d'utilizzo
Composizione
Dettagli
Descrizione

Biotherm Biosource 2in1 Express Micellar Water 200 ml è un'acqua micellare struccante istantanea che pulisce la pelle e rimuove il trucco combinando efficienza, risparmio di tempo e delicatezza.

Quest'acqua micellare arricchita con plancton vitale prepara la pelle al trattamento successivo eliminando le impurità e liberando la pelle dall'inquinamento. Efficace su tutti i tipi di trucco, è adatto sia per il viso che per gli occhi
Lenitivo e fresco, dà alla pelle una sensazione di freschezza e purezza. La pelle sembra disintossicata in un solo passo, purificata e raggiante di salute.

Prodotto in Francia.

Consigli d'utilizzo

Applicare con un batuffolo di cotone sul viso. Non risciacquare.

Indicazione: Rimuove il trucco e pulisce tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili.
Composizione

Aqua, PEG-7 Caprylic/Capric Glycerides, Poloxamer 184, Poloxamer 124, PEG-6 Caprylic/Capric Glycerides, Polysorbate 80, Sodium Benzoate, Disodium EDTA, Tetrasodium EDTA, Polyaminopropyl Biguanide, Lactobacillus Ferment, Magnesium PCA, Copper PCA, Zinc PCA, Vitreoscilla Ferment, Manganese Gluconate, Parfum.

Dettagli
Codice EAN 3614271256201
Modulo Acqua
Presentazione Bottiglia a pompa
Capacità 200 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Biotherm Biosource 2in1 Express Micellar Water 200 ml

Scopri la marca

Grazie ai prodotti Biotherm "immergiti in un nuovo mondo di efficacia cosmetica". Biotherm mette la biodiversità acquatica (microrganismi acquatici, plancton e alghe) al servizio della tua pelle. Il marchio utilizza le caratteristiche biologiche uniche di questi organismi per rigenerare, riparare e proteggere durevolmente la pelle. Pioniere della biologia della pelle dal 1952, Biotherm ti offre una gamma di prodotti per la cura del viso, del corpo e del sole altamente efficaci, con texture fresche e sensoriali per una bellezza sana e duratura. Biotherm, con Biotherm Homme è anche il marchio numero uno al mondo per la cura della pelle da uomo. Trova tra molti riferimenti rinomati, Force Supreme anti-aging e Aquapower hydration.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11