-10%
2 = -15%
3 = -20%
Nei prodotti che portano questa menzione
Biotherm Biovergetures Gel-Crema Prevenzione e Riduzione Delle Smagliature 150 ml

Biotherm Biovergetures Gel-Crema Prevenzione e Riduzione Delle Smagliature 150 ml

Promozione-10%
Termina tra 0646min 52s
Tubo da 150 ml
27,40 €
24,65 
Prezzo al kg/l: 164,33 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Biotherm Biovergetures Gel-Crema Prevenzione e Riduzione Delle Smagliature 150 ml è un prodotto di cura che aiuta a prevenire e ridurre le smagliature.

Ricco di agenti idratanti, oli vegetali (karité, soia) e algo silicio, questo gel migliora la resistenza e l'elasticità della pelle per facilitare la sua distensione durante la gravidanza.
Attiva la riduzione delle smagliature esistenti riducendone la dimensione, la profondità e il colore.

Questo gel-crema non grasso e delicatamente profumato lascia la pelle fresca e liscia. Permette di vestirsi rapidamente e non macchia.

Testato sotto controllo medico.

Prodotto in Francia.

Consigli d'utilizzo

Trattamento preventivo: applicare quotidianamente sulle zone con smagliature (seno, addome, cosce), dal 4° mese di gravidanza
Trattamento curativo: applicare quotidianamente per 2 o 3 mesi sulle zone interessate.

Non applicare sul viso. Evitare l'applicazione poco prima dell'allattamento. Pulire il seno prima dell'allattamento. Non applicare se sono presenti crepe o fessure.

Indicazione: Prevenire e ridurre le smagliature.
Composizione

Aqua/Water/Eau, Dimethicone, Glycerin, Propylene Glycol, Stearoxy Dimethicone, Myreth-3 Myristate, Propylene Glycol Diethylhexanoate, Glycine Soja Oil/Soybean Oil, Hydroxyproline, Butyrospermum Parkii Butter/Shea BUtter, PEG-100 Stearate, Carbomer, Glyceryl Stearate, Dimethiconol, Methylsilanol Mannuronate, Sodium Hydroxide, Sodium Stearoyl Glutamate, Cholesterol, Disodium EDTA, Hydrogenated Lecithin, Citric Acid, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, CI 77491/Iron Oxides, CI 77492/Iron Oxides, Linalool, Eugenol, Benzyl Alcohol, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Parfum/Fragrance.

Dettagli
Codice EAN 3367729008128
Modulo Gel-crema
Presentazione Tubo
Capacità 150 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Biotherm Biovergetures Gel-Crema Prevenzione e Riduzione Delle Smagliature 150 ml

Scopri la marca Biotherm

Grazie ai prodotti Biotherm "immergiti in un nuovo mondo di efficacia cosmetica". Biotherm mette la biodiversità acquatica (microrganismi acquatici, plancton e alghe) al servizio della tua pelle. Il marchio utilizza le caratteristiche biologiche uniche di questi organismi per rigenerare, riparare e proteggere durevolmente la pelle. Pioniere della biologia della pelle dal 1952, Biotherm ti offre una gamma di prodotti per la cura del viso, del corpo e del sole altamente efficaci, con texture fresche e sensoriali per una bellezza sana e duratura. Biotherm, con Biotherm Homme è anche il marchio numero uno al mondo per la cura della pelle da uomo. Trova tra molti riferimenti rinomati, Force Supreme anti-aging e Aquapower hydration.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11