Biotherm Homme Protezione dalle Ustioni da Rasoio dopo la Rasatura 100 ml

Biotherm Homme Protezione dalle Ustioni da Rasoio dopo la Rasatura 100 ml

Bottiglia da 100 ml
37,70 
Prezzo al kg/l: 377,00 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Biotherm Homme Protezione dalle Ustioni da Rasoio dopo la Rasatura 100 ml è un prodotto di cura sotto forma di gel appositamente formulato per la pelle normale sensibile all'aggressione della rasatura quotidiana:

- calma istantaneamente l'irritazione da rasoio grazie a un complesso lenitivo (estratto di camomilla e allantoina),

- penetra molto rapidamente nella pelle per energizzare e rinvigorire il viso, fornendo una sensazione di freschezza tonica grazie alla sua texture leggermente alcolica.

Contiene agenti idratanti e olio di cartamo per fornire comfort ed elasticità: la pelle è liscia e morbida.

Prodotto In Francia

Consigli d'utilizzo

Applicare ogni mattina dopo la rasatura sulla pelle asciutta.

Indicazione: Calma la pelle dopo la rasatura. Pelle da normale a mista. Per gli uomini.
Composizione

Aqua, Alcohol Denat, Paraffinum Liquidum, Glycerin, Propylene Glycol, Peg-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Carthamus Tinctorius Seed Oil/Safflower Seed Oil, Allantoin, Bisabolol, Carbomer, Glyceryl Linoleate, Glyceryl Linoleate, Glyceryl Oleate, Sodium Hydroxide, Lanolin Alcohol, Oleyl Alcohol, Tocopheryl Acetate, Linalool, Eugenol, Alpha-Isomethyl Ionone, Coumarin, Farnesol, Limonene, Hydroxycitronellal, Citral, Citronellol, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Parfum/Fragrance.

Dettagli
Codice EAN 3367729586046
Modulo Lozione
Presentazione Bottiglia
Capacità 100 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Biotherm Homme Protezione dalle Ustioni da Rasoio dopo la Rasatura 100 ml

Scopri la marca Biotherm Homme

"Da una delle prime forme di vita sulla terra alla cura della pelle premium per gli uomini". La marca Biotherm Homme incorpora nelle sue formule una delle prime forme di vita sulla terra (esistente da oltre 3 miliardi di anni) con proprietà rigeneranti per la pelle: il plancton termale. Partendo dalla constatazione che la pelle degli uomini è più ruvida, spessa e grassa di quella delle donne, Biotherm Homme ha sviluppato una gamma di prodotti dedicati agli uomini. Prodotti per la cura della pelle non oleosi, non appiccicosi e non lucidi. Biotherm è anche un marchio esperto in cura anti-età, idratazione e cura del corpo femminile. La cura della pelle Biotherm fa parte di un impegno del marchio dal 2012 per proteggere gli oceani e il pianeta. I prodotti solari di Biotherm, con la gamma Waterlover, sono stati votati migliori prodotti solari per il pianeta e per la salute da UFC Que choisir.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11