Biotherm Life Plankton Elixir Siero Fondamentale Rigenerante 50 ml

Biotherm Life Plankton Elixir Siero Fondamentale Rigenerante 50 ml

Bottiglia contagocce da 50 ml
72,50 
Prezzo al kg/l: 1 450,00 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Biotherm Life Plankton Elixir Siero Fondamentale Rigenerante 50 mlè un prodotto di cura progettato per aiutare la pelle a rinnovarsi. Infatti, ogni giorno viene attaccato. Le cellule usano la loro energia per difendersi invece di rigenerarsi, il che accelera il processo di invecchiamento. Questo trattamento fondamentale con il suo ingrediente esclusivo, Life Plankton alla sua massima concentrazione, ha una tripla azione trasformatrice:

  • difende
  • rafforza
  • si rigenera.

Dopo 8 giorni, la qualità della pelle è migliorata. Giorno dopo giorno, i segni dell'invecchiamento sono visibilmente ridotti.

Prodotto in Francia.

Consigli d'utilizzo

Applicare quotidianamente come primo passo nella vostra routine di cura della pelle.

Indicazione: Cura del viso rigenerante. Tutti i tipi di pelle.
Composizione

Aqua, Bifida Ferment Lysate, Glycerin, Alcohol Denat, Dimethicone, Hydroxyethylpiperazine Ethane Sulfonic Acid, Phenoxyethanol, Octyldodecanol, Sodium Hyaluronate, Caprylyl Glycol, Ammonium Polyacryloyldimethyl Taurate, Vitreoscilla Ferment Ascorbyl Glucoside, Adenosine, Xanthan Gum, PEG-20 Methyl Glucose Sesquistearate, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Pentylene Glycol, Faex Extract, Sodium Hydroxide, Sodium Benzoate, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Salicyloyl Phytosphingosine, Tocopherol, Parfum.

Dettagli
Codice EAN 3614272400467
Modulo Siero
Presentazione Bottiglia contagocce
Capacità 50 ml

Scopri la marca Biotherm

Grazie ai prodotti Biotherm "immergiti in un nuovo mondo di efficacia cosmetica". Biotherm mette la biodiversità acquatica (microrganismi acquatici, plancton e alghe) al servizio della tua pelle. Il marchio utilizza le caratteristiche biologiche uniche di questi organismi per rigenerare, riparare e proteggere durevolmente la pelle. Pioniere della biologia della pelle dal 1952, Biotherm ti offre una gamma di prodotti per la cura del viso, del corpo e del sole altamente efficaci, con texture fresche e sensoriali per una bellezza sana e duratura. Biotherm, con Biotherm Homme è anche il marchio numero uno al mondo per la cura della pelle da uomo. Trova tra molti riferimenti rinomati, Force Supreme anti-aging e Aquapower hydration.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11