-10%
2 = -20%
Nei prodotti Cattier, Kneipp che portano questa menzione
Cattier Kit Idratante Biologico

Cattier Kit Idratante Biologico

di Cattier
Promozione-10%
Fino al 2 maggio alle ore 8
Borsa da 2 prodotti
4,80 €
4,31 
Prezzo al kg/l: 126,76 €
BioFatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Cattier Kit Idratante Biologico è il duo di cura ideale per passare un inverno protetto e idratato! Questo kit contiene:

- Lip Care 4 g è uno stick per le labbra che ripara, nutre e protegge le labbra indebolite dal freddo. Questo balsamo per labbra riparatore è ultra-nutriente e aiuta le labbra a combattere efficacemente le aggressioni esterne. Fornisce gli elementi naturali essenziali per il benessere e la protezione delle tue labbra. Lascia le labbra con un leggero sapore dolce-vaniglia! Formulato senza bisfenolo A o ftalato.

- Dry Hand Cream 30 ml è un trattamento morbido e leggero da usare ogni giorno per idratare, nutrire e riparare le mani secche e danneggiate. Arricchito con argilla bianca, la sua formula lenisce, ammorbidisce e protegge l'epidermide. Grazie all'olio di noce Para (noce brasiliana), che è molto ricco di acidi grassi insaturi, la pelle è intensamente idratata. Gli oli essenziali presenti nella formula lasciano un piacevole profumo sulla pelle, e gli oli vegetali biologici combattono efficacemente il deterioramento del film idrolipidico. La sua texture si assorbe rapidamente e non lascia una traccia grassa.

Cosmetico ecologico e biologico certificato da ECOCERT Greenlife.

Prodotto in Francia.

Consigli d'utilizzo

- Cura delle labbra 4 g :

In qualsiasi momento della giornata, applica la cura delle labbra per riparare, nutrire e proteggere le labbra.

- Crema per le mani secche 30 ml :

Applicare sulle mani perfettamente pulite e asciutte tutte le volte che è necessario.

Indicazione: Idrata mani e labbra.
Composizione

- Soin des Lèvres :

Cera Alba, Simondsia Chinensis Seed Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Helianthus Annuus Hybrid Oil*, Squalane, Olea Europaea Fruit Oil*, Olus Oil, Castor Isostearate Succinate, Octyldodecanol, Aroma, Irvingia Gabonensis Kernel Butter, Hydrogenated Vegetable Oil, Hydrogenated Coco-Glycerides, Candellila Cera, Tocopherol.

*Ingrédients issus de l'agriculture biologique.

- Crème Mains Sèches :

Aqua, Centaurea Cyanus Flower Water*, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Helianthus Annuus Hybrid Oil*, Macadamia Ternifolia Seed Oil*, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Stearic Acid, Glycerin, Kaolin, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Oenothera Biennis Oil*, Parfum, Bertholletia Excelsa Seed Oil, Citrus Lemon Peel Oil*, Citric Acid, Lavandula Angustifolia Oil*, Tocopherol, Citral, Limonene, Geraniol, Linalool.

* Ingrédients issus de l'agriculture biologique.

Dettagli
Codice EAN 3283950915328
Presentazione Borsa
Capacità 2 prodotti
Le ultime recensioni su questo articolo
Cattier Kit Idratante Biologico

Scopri la marca Cattier

Il marchio Cattier vi propone una gamma di prodotti di bellezza, d'igiene e di cura biologica che sono rispettosi dell'ambiente, piacevoli ed efficaci.

Con oltre 45 anni di esperienza, Cattier ha un know-how riconosciuto nei prodotti biologici. Molto presto, il suo fondatore si è interessato ai prodotti naturali, in particolare a quelli a base di argilla.

Ecco perché Cattier vi propone una selezione di prodotti a base di argilla. Un'argilla specifica del marchio, che si distingue per il suo metodo di selezione, estrazione ed essiccazione. Un metodo usato per migliorare le sue numerose proprietà.

Le principali gamme Cattier sono: Argille, detergenti, igiene orale, igiene del corpo, maschere e scrub di argilla e cura del corpo.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11