Clément Thékan Cura Auricolare Dell'orecchio 118 ml

Clément Thékan Cura Auricolare Dell'orecchio 118 ml

Bottiglia da 118 ml
9,60 
Prezzo al kg/l: 81,36 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Clément Thékan Cura Auricolare Dell'orecchio 118 ml è una soluzione per la pulizia delle orecchie di cani e gatti. Pulisce, purifica, deodora e idrata.

La combinazione di 2 sostanze (acido lattico, ceramide III) permette una pulizia del canale uditivo e dei padiglioni auricolari. Scioglie le sostanze grasse del cerume e ne facilita l'eliminazione. Risultato: orecchie pulite e profumate e pelle idratata.

Per un uso frequente.

Consigli d'utilizzo

Prodotto irritante: non ingerire. Osservare le precauzioni d'uso. Provoca gravi irritazioni agli occhi. In caso di contatto, sciacquare accuratamente per diversi minuti. Rimuovere le lenti a contatto se indossate e se possono essere facilmente rimosse. Continuare il risciacquo. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico.

Provoca irritazione della pelle. Può causare allergia alla pelle. In caso di contatto con la pelle o i capelli: lavare con abbondante acqua e sapone. In caso di irritazione della pelle: consultare un medico.

Agitare bene il flacone prima dell'uso. Applicare 10-20 gocce in ogni orecchio 1-2 volte a settimana, a seconda della quantità di secrezioni o come complemento di un trattamento. Massaggiare delicatamente la base dell'orecchio e lasciare agire per 5 minuti. Pulire il prodotto in eccesso dall'orecchio con un impacco.

Lavarsi le mani dopo la manipolazione.

Indicazione: Pulizia e igiene delle orecchie per cani e gatti.
Composizione

Purified Water, Propylene Glycol, Lactic Acid, Nonoxynol-12, Phenoxyethanol, Denatured Alcohol, Sodium Dioctyl Sulfosuccinates, Fragrance, Salicylic Acid, Ceramide III.

Dettagli
Codice EAN 3595890242205
Modulo Soluzione
Presentazione Bottiglia
Capacità 118 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Clément Thékan Cura Auricolare Dell'orecchio 118 ml

Scopri la marca Clément Thékan

Clément Thékan accompagna i vostri animali domestici (cani e gatti) grazie ad una gamma completa di prodotti veterinari dedicati al trattamento dei disturbi non gravi.

Il marchio Clément Thékan vi porta soluzioni in diversi settori: Insettifughi (protezione contro i parassiti, come pulci, zecche,.il marchio Clément Thékan vi offre soluzioni in diversi settori: repellenti per insetti (protezione contro i parassiti, come pulci, zecche, ecc.), sverminazione (trattamento contro i vermi), riproduzione (accompagnamento delle femmine durante la loro vita riproduttiva), dermatologia, disturbi digestivi, igiene e cura, e integratori alimentari.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11