Codexial Enocare Pro Emulsione Relipidante 400 ml

Codexial Enocare Pro Emulsione Relipidante 400 ml

Promozione-20%
Termina tra 1634min 15s
Bottiglia a pompa da 400 ml
16,40 €
13,12 
Prezzo al kg/l: 32,80 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione
Consigli d'utilizzo
Composizione
Dettagli
Descrizione

Codexial Enocare Pro Emulsione Relipidante 400 ml è una lozione corpo nutriente arricchita con provitamina B5. Idrata, nutre e lenisce le sensazioni di tensione e pizzicore, prevenendo e riducendo le irritazioni e la secchezza cutanea.
È stata appositamente studiata per alleviare la pelle secca o molto secca a tendenza atopica (psoriasi, eczema). Lenisce il disagio cutaneo e fornisce alla pelle 48 ore di idratazione intensa, ripristinando la sua barriera protettiva.

Con la provitamina B5 come principale ingrediente attivo, questo latte fornisce alla pelle una sensazione di idratazione immediata e duratura, per una pelle sensibilmente più morbida e liscia. La sensazione di tensione e pizzicore e l'irritazione sono ridotte.
La sua texture fluida e non appiccicosa forma una pellicola protettiva sulla pelle del viso e/o del corpo, prevenendo potenziali irritazioni dovute alla secchezza cutanea.

Dermatologicamente testato.
Senza profumo.

Prodotto in Francia.

Consigli d'utilizzo

Applicare una o due volte al giorno sulla pelle pulita e perfettamente asciutta.
Massaggiare delicatamente fino all'assorbimento del prodotto.

Indicazione: Pelle da secca a molto secca. Pelle sensibile. Disidratazione e secchezza, irritazioni e cicatrici.
Composizione

Aqua, Paraffinum Liquidum, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Glycerin, Methoxy Peg-22/Dodecyl Glycol Copolymer, Panthenol, Peg-7 Hydrogenated Castor Oil, Pentylene Glycol, Magnesium Sulfate, Ozokerite, Peg-2 Hydrogenated Castor Oil, Sorbitan Isostearate, Cera Alba, Hydrogenated Castor Oil, Ethylhexylglycerin, Xanthan Gum, Citric Acid.

Dettagli
Codice EAN 3770008263789
Modulo Emulsione
Presentazione Bottiglia a pompa
Capacità 400 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Codexial Enocare Pro Emulsione Relipidante 400 ml

Scopri la marca

Fondato nel 2007, i laboratori dermatologici Codexial progettano, in collaborazione con i dermatologi, prodotti innovativi per la cura dermo-cosmetica, perfettamente adatti a tutti i tipi di pelle. I prodotti Codexial sono disponibili in diverse gamme, con molti trattamenti appositamente formulati per lenire, riparare e nutrire la pelle secca, sensibile e atopica. La marca Codexial offre anche prodotti di cura specifici con texture originali come il gel micro-peeling o la pasta dermica ad alta tolleranza formulata con glicerina, zinco e amido di riso.

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11