Codexial Enoliss Perfect Skin Care Routine

Codexial Enoliss Perfect Skin Care Routine

Promozione-20%
Fino al 30 aprile alle ore 8
Box da 3 prodotti
26,40 €
21,12 
Prezzo al kg/l: 242,76 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione
Codexial Enoliss Perfect Skin Care Routine@f}Codexial Enoliss Perfect Skin Care Routine è un trio di prodotti per la cura del viso anti-macchie e anti-macchie, un programma giorno e notte per purificare e levigare la pelle:

- Codexial Enoliss Perfect Skin Spot Purifying and Scrubbing Anti-Wrinkle Corrective Care 30 ml è una crema purificante e scrub per pelli chiare e scure a tendenza acneica. Questa crema leggera aiuta ad eliminare le imperfezioni legate all'acne, accelera il rapido assorbimento di brufoli e punti neri e agisce anche sui segni persistenti limitandone la comparsa. È formulato a partire da 2 duo attivi principali:

  • La niacinamide e il gluconato di zinco eliminano e prevengono la comparsa di brufoli e punti neri e rimuovono anche il sebo in eccesso per un effetto opacizzante.
  • L'alfa-arbutina e la vitamina C aiutano a ridurre i segni persistenti causati dai brufoli dell'acne.

La pelle è purificata, la carnagione è più uniforme e unificata.
Non comedogenico.

Dermatologicamente testato.

Prodotto in Francia.

Consigli d'utilizzo

- Acqua tonica:
La mattina e la sera, imbevete un batuffolo di cotone con la vostra acqua tonica e passatelo con piccoli movimenti circolari su viso, collo e décolleté puliti e asciugati. Non risciacquare.
Spaziate le applicazioni in caso di formicolio. Evitare la zona degli occhi. Non applicare sulla pelle danneggiata o irritata. Limitare l'esposizione al sole e usare la protezione solare se necessario. Per precauzione, non usare nelle donne incinte. Conservare a temperature inferiori a 25°C.

- Emulsione ristrutturante
Applicare da una a due pompe al giorno, preferibilmente la sera, sulla pelle pulita e perfettamente asciutta. Può essere usato da solo o subito dopo un tonico agli acidi della frutta.
Evitare la zona degli occhi. Durante l'applicazione possono verificarsi sensazioni di formicolio. Se si verifica il formicolio, applicare a intervalli. Non applicare sulla pelle danneggiata o irritata. Limitare l'esposizione al sole e usare una protezione solare se necessario. Per precauzione, non usare nelle donne incinte.

- Cura correttiva
Applicare mattina e/o sera su tutto il viso o solo sulle zone interessate.
Limitare l'esposizione al sole e usare una protezione solare se necessario. Conservare a una temperatura inferiore a 25°C.

Indicazione: Cura del viso anti-imperfezioni e anti-marcature. Pelle da normale a mista con imperfezioni.
Composizione

- Eau Tonique : Aqua, Glycolic Acid, Glycerin, Lactobacillus Ferment, Pentylene Glycol, Sodium Hydroxide, Polyglyceryl-4 Caprate, Decyl Glucoside, Panthenol, 1,2-Hexanediol, Parfum, Tetrasodium Glutamate Diacetate.

- Émulsion Rénovatrice : Aqua, Glycolic Acid, Cyclopentasiloxane, Polyacrylate-13, Ammonia, Cetearyl Alcohol, Cyclohexasiloxane, Polyisobutene, Batyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Peg-100 Stearate, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Chlorphenesin, Polysorbate 20, Sorbitan Isostearate, Dipotassium Glycyrrhizate, Disodium Edta.

- Soin Correcteur : Aqua, Butyrospermum Parkii Butter, Cetyl Alcohol, Niacinamide, Glycerin, Octyldodecanol, Potassium Cetyl Phosphate, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Alpha-Arbutin, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Ascorbyl Glucoside, Butylene Glycol, Dimethicone, Phenoxyethanol, Salicylic Acid, Zinc Gluconate, Sodium Hydroxide, Hexylresorcinol, Carbomer, Sodium Benzoate, Tocopheryl Acetate, Chlorphenesin, Polysorbate 60, Sorbitan Isostearate, Tetrasodium Edta.

Dettagli
Codice EAN 3770008263543
Presentazione Box
Capacità 3 prodotti
Le ultime recensioni su questo articolo
Codexial Enoliss Perfect Skin Care Routine

Scopri la marca Codexial

Fondato nel 2007, i laboratori dermatologici Codexial progettano, in collaborazione con i dermatologi, prodotti innovativi per la cura dermo-cosmetica, perfettamente adatti a tutti i tipi di pelle. I prodotti Codexial sono disponibili in diverse gamme, con molti trattamenti appositamente formulati per lenire, riparare e nutrire la pelle secca, sensibile e atopica. La marca Codexial offre anche prodotti di cura specifici con texture originali come il gel micro-peeling o la pasta dermica ad alta tolleranza formulata con glicerina, zinco e amido di riso.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11