DUO LP-PRO Lozione Radicale per Lendini e Pidocchi 150 ml

DUO LP-PRO Lozione Radicale per Lendini e Pidocchi 150 ml

Box da 1 flacone da 150 ml + 1 pettine
15,70 
Prezzo al kg/l: 104,67 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione
DUO LP-PRO Lozione Radicale per Lendini e Pidocchi 150 ml è un trattamento radicale senza insetticida neurotossico contro lendini e pidocchi. È una lozione di terza generazione efficace in 1 applicazione.

Velocità incomparabile: la mattina dopo, il bambino è completamente libero dai pidocchi e non è più contagioso. Non è necessario ripetere l'applicazione dopo 7 e 14 giorni.

Modalità d'azione: La lozione DUO LP-PRO contiene Oxyphthirine, un innovativo principio attivo a base di trigliceridi che porta all'asfissia e all'inattivazione dei parassiti in tutte le fasi del loro sviluppo per via naturale, senza l'uso di insetticidi neurotossici.

Ossiftirina :

1 - si attacca specificamente agli orifizi respiratori di lendini e pidocchi per bloccarli mentre si asciugano

2 - penetra nel cuore delle lendini per fermare il loro sviluppo.

Lozione delicata (contiene allantoina), senza profumo, adatta ai bambini dai 6 mesi.

Consigli d'utilizzo

Inondare i capelli del bambino con la soluzione, cominciando dalle radici (insistere sulla nuca, sulla fronte e dietro le orecchie). Regolare la dose di prodotto secondo la lunghezza dei capelli. Lasciare agire durante la notte. Il giorno dopo, lavare i capelli con uno shampoo normale, districare e utilizzare il pettine fornito per rimuovere i parassiti morti.

Trattare l'ambiente del bambino come una priorità:

- Trattare tutti i membri della famiglia infestati simultaneamente

- Lavare a 60°C tutti i vestiti indossati il giorno stesso o il giorno prima, così come l'ambiente domestico: biancheria da letto, asciugamani, accappatoio, elastici, ecc.

Per tutti gli oggetti che non possono essere lavati in lavatrice (divano, poggiatesta, tappeto da gioco, ecc.) utilizzare uno spray ambientale, o disinfettare facendo bollire l'oggetto se possibile. (spazzole, pettini, pinze...)

Indicazione: Infestazione di pidocchi e lendini.
Composizione

Oxyphthirine, excipients qsp 100 %.

Dettagli
Codice EAN 3595894625776
Modulo Soluzione
Presentazione Box
Capacità 1 flacone da 150 ml + 1 pettine
Le ultime recensioni su questo articolo
DUO LP-PRO Lozione Radicale per Lendini e Pidocchi 150 ml

Scopri la marca DUO LP-PRO

DUO LP PRO: una marca riconosciuta per l'efficacia della sua lozione radicale contro lendini e pidocchi, efficace al 100% in una sola applicazione.

La lozione DUO LP PRO è un prodotto antipidocchi con una formula brevettata. Una formula a base di Oxyphthirine che agisce sul sistema respiratorio di lendini e pidocchi, provocandone il soffocamento.

Progettato per i bambini, DUO LP PRO è inodore, non grasso, senza oli essenziali, alcool o profumo ed è perfettamente tollerato a partire dai 6 mesi.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11