Femannose N D-Mannosio 30 Bustine

Femannose N D-Mannosio 30 Bustine

Box da 30 Bustine
25,30 
Vegan
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione
Consigli d'utilizzo
Composizione
Dettagli
Descrizione

Femannose N D-Mannose 30 Bustine è un dispositivo medico in forma di bustina di polvere diluibile per il trattamento e la prevenzione della cistite e di altre semplici infezioni del tratto urinario inferiore.

Ogni bustina contiene 2 g di D-mannosio.

Vegano.

Consigli d'utilizzo

Per adulti e bambini di età superiore ai 14 anni. Il dosaggio raccomandato per il trattamento della cistite acuta è il seguente:

Giorno : Dal 1° al 3° giorno / dal 4° al 5° giorno

Numero di bustine al giorno: 3 / 2

Le bustine devono essere prese durante la giornata. Per la prevenzione della cistite, il dosaggio raccomandato è di una bustina al giorno.

Indicazione: Trattamento e prevenzione della cistite e delle infezioni del tratto urinario.
Composizione

Excipients : Édulcorants : Fructose, Sucralose ; Acide citrique ; Colorant : Rouge de betterave ; Anti-agglomérant : Dioxyde de silicium, Arôme.

Dettagli
Codice EAN 7611136102723
Modulo Polvere
Presentazione Box
Capacità 30 Bustine
Le ultime recensioni su questo articolo
Femannose N D-Mannosio 30 Bustine

Scopri la marca

Lanciato con l'obiettivo di contribuire al benessere urinario delle donne, il marchio Femannose sviluppa prodotti innovativi e unici per prevenire e trattare la cistite in modo naturale grazie all'aggiunta di un principio attivo derivato dal mais. La sua azione globale impedisce ai batteri di attaccarsi alle pareti, elimina quelli già attaccati e facilita l'evacuazione dei batteri accumulati per aiutarvi a ritrovare rapidamente il benessere. Scopri i prodotti Femannose sul nostro negozio Cocooncenter, tra cui D-Mannose, confezionato in bustine e adatto al trattamento e alla prevenzione della cistite a partire dai 14 anni.

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11