Gifrer Arnica Gel 40 ml

Gifrer Arnica Gel 40 ml

di Gifrer
Tubo da 40 ml
6,30 
Prezzo al kg/l: 157,50 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Gifrer Arnica Gel 40 ml formulato con il 97% di ingredienti naturali e senza alcool, è un gel progettato per alleviare il dolore del bambino.

La sua formula contiene arnica montana, nota per le sue proprietà lenitive e riparatrici, e margherita, nota per le sue proprietà tonificanti.

Concentrato con il 10% di estratto di arnica idroglicerina, questo gel allevia il bambino dai piccoli disagi sofferti alla scoperta del suo ambiente.

Senza profumo, parabeni, fenossietanolo.

Consigli d'utilizzo

Applicare sulla zona sensibile e massaggiare.

Indicazione: Alleviare il dolore del bambino.
Composizione

Aqua, Glycerin, Acrylates C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Arnica Montana Flower Extract, Bellis Perennis Flower Extract, Tocopherol, Sucrose Laurate, Caprylic/Capric Triglyceride, Levulinic Acid, Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide, Ethylhexylglycerin, Sodium Levulinate.

Dettagli
Codice EAN 3401360188662
Modulo Gel
Presentazione Tubo
Capacità 40 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Gifrer Arnica Gel 40 ml

Scopri la marca Gifrer

Gifrer porta soluzioni efficaci per prevenire e trattare i disturbi quotidiani per tutta la famiglia. Gifrer offre anche soluzioni specifiche per neonati, bambini, future mamme e mamme.

I valori del marchio Gifrer sono: autenticità (marchio riconosciuto da oltre 100 anni per la qualità dei suoi prodotti), tradizione (ingredienti tradizionali dall'efficacia riconosciuta), prossimità (gamma di prodotti che accompagna la famiglia quotidianamente) e lealtà.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11