Gifrer Siero Fisiologico 40 x 5 ml

Gifrer Siero Fisiologico 40 x 5 ml

di Gifrer
Box da 40 monodose da 5 ml
2,95 
Prezzo al kg/l: 14,75 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Potrebbe interessarti
Descrizione

Gifrer Siero Fisiologico 40 x 5 ml è una soluzione fisiologica per il lavaggio delle cavità nasali di neonati, bambini e adulti:

  • Per l'igiene quotidiana del naso bloccato dei neonati che non possono soffiarsi il naso e per rimuovere le secrezioni nasali e il muco da soli, al fine di prevenire le infezioni delle vie respiratorie superiori e promuovere una migliore respirazione.
  • Per il trattamento coadiuvante delle patologie otorinolaringoiatriche al fine di favorirne il sollievo ed evitare superinfezioni eliminando l'eccesso di muco, infetto o meno, gli agenti microbici, i corpi estranei, gli allergeni...

Prodotto naturale al 100%.

Prodotto in Francia.

Consigli d'utilizzo

Per i seguenti dosaggi, utilizzare una dose unitaria di 5 ml:

  • da 1 a 3 volte al giorno per l'igiene quotidiana.
  • da 2 a 6 volte al giorno per 5-7 giorni per condizioni acute di otorinolaringoiatria come raffreddori, rinofaringiti, ecc.
  • da 1 a 3 volte al giorno (fino a 3 mesi di utilizzo) per patologie croniche ORL come rinosinusite cronica, sinusite, rinite allergica...

Lavaggio oftalmico :

La soluzione salina è destinata ad adulti, bambini e neonati per il lavaggio:

  • Palpebre e angolo dell'occhio come parte dell'igiene quotidiana.
  • Dall'occhio in caso di disagio dovuto alla presenza di polvere.
  • Dall'occhio come complemento al trattamento della congiuntivite, come raccomandato dal medico.

Per i seguenti dosaggi, utilizzare una dose unitaria di 5 ml:

  • una o due volte al giorno per l'igiene quotidiana.
  • da 1 a 2 volte al giorno per un massimo di 5 giorni in caso di congiuntivite.
  • 1 lavaggio a punti in caso di rimozione della polvere.

Istruzioni per l'uso: aprire la dose unitaria:

  1. Aprire l'unità girando il tappo di plastica.
  2. Premere delicatamente l'unità di misura per ottenere la dose richiesta.

Istruzioni per l'uso per uso oftalmico :

Per l'igiene quotidiana, pulire con un impacco sterile imbevuto di siero. Per il lavaggio in caso di congiuntivite o disagio, instillare direttamente nell'occhio e poi pulire con un impacco sterile. Cambia la compressione per l'altro occhio.

Precauzioni per l'uso:

Prima dell'uso, controllare l'integrità dell'unità. Se è danneggiato, aperto o forato, non usarlo e gettarlo immediatamente.
Uso singolo, non iniettare. Non usare la stessa dose unitaria per più persone e per scopi diversi. Non conservare l'unitidose dopo l'apertura, gettare immediatamente dopo l'uso. Se l'unitidose viene riutilizzata, c'è il rischio che la soluzione non sia più sterile. Il siero deve essere usato sotto consiglio medico nei bambini prematuri e nelle persone soggette a grave secchezza oculare o a diminuzione della sensazione corneale. Se il medico ha prescritto un farmaco nasale o oftalmico, il siero deve essere usato prima, non dopo la sua applicazione per evitare la sua rimozione. Rimuovere le lenti a contatto prima dell'uso oftalmico e attendere 10 minuti prima di reinserirle. Non lasciare alla portata dei bambini. Bisogna prestare particolare attenzione al tappo di plastica. Non superare la data di scadenza indicata in chiaro sulla confezione e sul contenitore monodose. Tenere i contenitori monodose lontano dal calore e nella custodia.

Effetti indesiderati e fastidiosi: Rare sensazioni di irritazione e disagio sono possibili. Nei neonati, instillare il prodotto nel naso con la minima pressione per evitare qualsiasi rischio di contaminazione dell'orecchio medio.

Non utilizzare l'unidose se danneggiato.
Non iniettare.

Indicazione: Pulizia nasale e oftalmica per neonati, bambini e adulti.
Composizione

Chorure de Sodium à 0.9 g, Eau Purifiée q.s.p 100 ml.

Dettagli
Codice EAN 3401042933641
Modulo Siero
Presentazione Box
Capacità 40 monodose da 5 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Gifrer Siero Fisiologico 40 x 5 ml

Scopri la marca Gifrer

Gifrer porta soluzioni efficaci per prevenire e trattare i disturbi quotidiani per tutta la famiglia. Gifrer offre anche soluzioni specifiche per neonati, bambini, future mamme e mamme.

I valori del marchio Gifrer sono: autenticità (marchio riconosciuto da oltre 100 anni per la qualità dei suoi prodotti), tradizione (ingredienti tradizionali dall'efficacia riconosciuta), prossimità (gamma di prodotti che accompagna la famiglia quotidianamente) e lealtà.

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11