Glamy Dildo Lucido in Vetro N°21

Glamy Dildo Lucido in Vetro N°21

di Glamy
Box da 1 giocattolo
15,20 
Prezzo al kg/l: 80,00 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Glamy Dildo Lucido in Vetro N°21 è un giocattolo che vi porterà in un lussuoso mondo di piacere. Impermeabile e infrangibile, il vetro di questo dildo può essere riscaldato o raffreddato per sensazioni incredibili. Il vetro offre infiniti piaceri. Si tratta di un materiale non poroso, ultra-igienico, facile da pulire, resistente, elegante e utilizzabile con tutti i tipi di lubrificanti.

Ipoallergenico.

Dimensioni: 21,2 cm x 5 cm.
Peso: 190 g.

Consigli d'utilizzo

  • Per raffreddare il dildo: mettetelo in una ciotola d'acqua con cubetti di ghiaccio o direttamente in frigorifero per 10 minuti. Testare la temperatura dell'avambraccio prima della penetrazione.
  • Per riscaldare il dildo: mettetelo in una bacinella di acqua calda per 10 minuti. Testare la temperatura dell'avambraccio prima della penetrazione.
Dettagli
Codice EAN 3479225320748
Presentazione Box
Capacità 1 giocattolo
Le ultime recensioni su questo articolo
Glamy Dildo Lucido in Vetro N°21

Scopri la marca Glamy

Ravviva la tua vita sessuale con il marchio Glamy! Specializzata nella progettazione e vendita di sex toys, la marca offre molti prodotti innovativi e originali per soddisfare le vostre aspettative e massimizzare il vostro piacere, da soli o con un partner e a prezzi molto accessibili. Scoprite sul nostro negozio Cocooncenter i prodotti Glamy che sono un must, tra cui il mini Finger vibrator disponibile in 2 colori o il kit soft plug composto da 4 plug ergonomici di diverse dimensioni per soddisfare tutte le preferenze.

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11