Granions Duab 60 Capsule

Granions Duab 60 Capsule

Box da 60 capsule
28,60 
Prezzo al kg/l: 853,73 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione
Consigli d'utilizzo
Composizione
Dettagli
Descrizione

Granions Duab 60 Capsule è un integratore alimentare a base di propoli, mirtillo rosso, zinco, studiato per contribuire al benessere delle donne.

La sua composizione nutrizionale originale e brevettata combina due ingredienti, un estratto di mirtillo rosso (Vaccinium macrocarpon) e la propoli:

  • La propoli è una sostanza resinosa e profumata che le api usano per proteggere i loro alveari.
  • I mirtilli (Vaccinium macrocarpon) contengono proantocianidine (PAC)

Sono associati allo zinco che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.

Consigli d'utilizzo
  • Programma d'attacco: 4 capsule alla prima assunzione con un grande bicchiere d'acqua poi dal giorno successivo 2 capsule mattina e sera all'ora dei pasti per 4 giorni.
  • Programma di mantenimento: 4 capsule il primo giorno, poi 2 capsule al mattino durante i pasti per 1 mese, ripetere il programma se necessario.

Non consumare in caso di intolleranza alimentare nota ai frutti rossi o ai prodotti delle api
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari dovrebbero essere usati come parte di uno stile di vita sano e non come sostituto di una dieta varia ed equilibrata
In generale, si raccomanda alle donne incinte e che allattano di consultare un professionista della salute prima di prendere qualsiasi integratore.

Indicazione: Benessere delle donne.
Composizione

Anti-agglomérant : Carbonate de calcium (Amidon modifié), Enveloppe végétale : Hydroxypropylmethylcellulose, Extrait de résine de propolis (Épaississant : Farine de caroube, Anti-agglomérant : Dioxyde de silicium [nano]), Extrait de bruyère (Calluna vulgaris), Extrait de canneberge (Vaccinium macrocarpon Aiton), Anti-agglomérant : Stéarate de magnésium, Citrate de zinc.

Actifs nutritionnelsPour 4 gélules% AR*
Propolis400 mg-
Extrait de bruyère250 mg-
Extrait de canneberge240 mg-
dont PAC36 mg-
Zinc5 mg50%

*Apports de Référence.

Dettagli
Codice EAN 3401573117084
Modulo Capsula
Presentazione Box
Capacità 60 capsule
Le ultime recensioni su questo articolo
Granions Duab 60 Capsule

Scopri la marca

Il Laboratorio Granions si è affermato negli anni come esperto in oligoterapia. Un processo che consiste nel somministrare al corpo oligoelementi in basse dosi per migliorare la salute.

La marca Granions ha così sviluppato diverse gamme di integratori alimentari oligoterapici: Granions Expert (una gamma di principi attivi innovativi : Vitamina D, lievito di riso rosso, acido ialuronico...), Granions Health (una gamma che combina nutrienti specifici) e Granions Children (per l'equilibrio nutrizionale, emotivo e fisiologico dei bambini).

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11