Hydralin Gyn Calming Washing Gel 200 ml + Daily Washing Gel 200 ml -20

Hydralin Gyn Calming Washing Gel 200 ml + Daily Washing Gel 200 ml -20

Confezione da 2 x 200 ml
16,10 
Prezzo al kg/l: 40,25 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Hydralin Gyn Calming Washing Gel 200 ml + Daily Washing Gel 200 ml -20 è un duo di prodotti di cura indicati per l'igiene della zona intima che può essere alterata o indebolita da cambiamenti o squilibri ormonali.

- Gyn Calming Irritation Cleansing Gel 200 ml è un prodotto per l'igiene intima che non sostituisce il trattamento antimicotico specifico raccomandato dal medico o dal farmacista. Aiuta a lenire le irritazioni e fornisce un comfort intimo per tutto il giorno, grazie in particolare alla presenza di :

  • Glycocoll, un aminoacido noto per le sue proprietà calmanti,
  • Un pH adattato, che preserva l'equilibrio della tua flora intima.

- Daily Cleansing Gel 200 ml è un gel detergente intimo delicato e protettivo da usare ogni giorno come un sapone liquido durante l'igiene intima. Ti protegge dai piccoli inconvenienti e preserva l'equilibrio intimo delicatamente grazie a :

  • Estratto di loto noto per le sue proprietà ammorbidenti,
  • Un pH fisiologico adatto all'uso quotidiano.

Testato sotto controllo ginecologico.

Consigli d'utilizzo

- Gyn Calming Irritation Washing Gel 200 ml: Quando si accompagna un trattamento antimicotico, si raccomanda di utilizzare un prodotto per l'igiene intima con un livello di pH adeguato per evitare di favorire la proliferazione di questo fungo. Utilizzare come sapone liquido durante l'igiene intima. Per uso esterno.

- Daily Cleansing Gel 200 ml: Risciacquare abbondantemente con acqua dopo l'applicazione. Uso esterno.

Indicazione: Igiene intima femminile.
Composizione

- Gyn Gel Lavant Calmant Irritation 200 ml : Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Cocamide DEA, Stearamine Oxide, Glycine, Sodium Chloride, PEG-6 Caprylic/Capric Glycerides, Parfum (Fragrance), Citronellol, Coumarin, Limonene, Geraniol, Hydroxycitronellal, Linalool, Sodium Hydroxide.

- Gel Lavant Quotidien 200 ml : Aqua, Sodium Cocoampho Acetate, Sodium Cocoyl Apple Amino Acids, Panthenol, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Polysorbate 20, Citric Acid, Nelumbo Nucifera Root Extract, Glycine, Lactic Acid, PEG-120-PPG-10 Trimethylol-Propane Trioleate, Laureth-2, Phospholipids, Glycine Soja Oil, Glycolipids, Glycine Soja Sterols, Parfum, Disodium EDTA.

Dettagli
Codice EAN 3401397049035
Modulo Gel
Presentazione Confezione
Capacità 2 x 200 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Hydralin Gyn Calming Washing Gel 200 ml + Daily Washing Gel 200 ml -20

Scopri la marca Hydralin

Hydralin propone una gamma di prodotti adattati all'intimità femminile: igiene intima, lubrificante e ripristino della flora.

I prodotti di igiene intima Hydralin aiutano a mantenere l'equilibrio della flora vaginale e assicurano la protezione dell'intimità femminile. Un'igiene intima inadeguata può alterare l'equilibrio naturale della flora batterica, che assicura la protezione delle mucose.

I prodotti Hydralin sono adatti ai bisogni di ogni donna, e anche a quelli delle bambine! Infatti, la zona intima delle bambine, fragile e fine, è priva di flora protettiva e richiede quindi la massima cura.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11