Institut Esthederm Nutri System Maschera Bagno Crema Nutriente 75 ml

Institut Esthederm Nutri System Maschera Bagno Crema Nutriente 75 ml

Tubo da 75 ml
52,80 
Prezzo al kg/l: 704,00 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Institut Esthederm Nutri System Maschera Bagno Crema Nutriente 75 ml è una maschera in crema che ripristina istantaneamente l'equilibrio nutrizionale della pelle. Aiuta la pelle impoverita di lipidi, stanca o indebolita

Questa maschera in crema contiene una serie di tecnologie brevettate

- Cocktail nutrizionale ad alta definizione.

- Il sistema brevettato TCS di controllo del tempo rallenta i segni dell'invecchiamento della pelle.

- Acqua cellulare, brevettata, formulata con acqua cellulare che ottimizza l'ambiente energetico delle cellule

La pelle è rapidamente immersa in un vero bagno nutrizionale. Le fornisce tutte le risorse di cui ha bisogno e nutre idealmente la pelle rendendola più resistente alle aggressioni quotidiane

La sua consistenza cocooning e il delizioso profumo di miele lo rendono un trattamento squisito

Appena applicato, la pelle è ultra-soffice, luminosa e intensamente fortificata. La tua pelle ritrova la sua vitalità, la sua luminosità e il suo comfort.

Consigli d'utilizzo

Applicare uno strato spesso sulla pelle pulita e asciutta di viso e collo. Lasciare agire per 15-20 minuti e poi risciacquare. Usare da due a tre volte a settimana.

Indicazione: Cura del viso idratante.
Composizione

Aqua/Water/Eau*, Glycerin, Paraffinum Liquidum/Mineral Oil/Huile Minérale, Ethylhexyl Hydroxystearate, Isostearyl Isostearate, Ribes Nigrum (Black Currant) Seed Oil, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Glyceryl Stearate, Cera Alba/Beeswax/Cire d'Abeille, Betaine, Cera Microcristallina/Microcrystalline Wax/Cire Microcristalline, Ceteareth-20, Paraffin, Tocopheryl Acetate, Ceteareth-12, Cetearyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Phenoxyethanol, Carbomer, Chlorphenesin, Propylene Glycol, Creatine, Disodium Edta, Fragrance (Parfum), Sodium Hydroxide, BHT, Niacinamide, Spirulina Maxima Extract, Carnosine, Alcohol, Algae Extract, Disodium Adenosine Triphosphate, Methylparaben, Yellow 5 (CI19140), Polysorbate-80, Red 4 (CI14700), Propylparaben, Lecithin, Pentylene Glycol, Superoxide Dismutase, Tromethamine, Citric Acid, Soy Isoflavons.

Dettagli
Codice EAN 3461020013666
Modulo Maschera
Presentazione Tubo
Capacità 75 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Institut Esthederm Nutri System Maschera Bagno Crema Nutriente 75 ml

Scopri la marca Institut Esthederm

Institut Esthederm: comprensione avanzata delle risorse cellulari per un approccio unico alla giovinezza.

Creato negli anni 70 da Jean-Noël Thorel, farmacista e biologo francese specializzato in cellule, il marchio Institut Esthederm è rinomato per i suoi prodotti dermatologici per la cura della pelle, e in particolare per i suoi prodotti solari, che si basano sul funzionamento naturale del sistema dermico.

Al fine di fornire le soluzioni cosmetiche più innovative per il trattamento dell'invecchiamento cutaneo, la ricerca dell'Institut Esthederm si concentra sulle principali aree di ricerca: idratazione, stimolazione dermica, protezione solare, iperpigmentazione.

I prodotti Esthederm sono innovativi e formulati per aiutare tutti i tipi di pelle ad adattarsi al loro ambiente e al tempo. Il marchio è all'origine di numerosi brevetti per la cura del sole: processo di abbronzatura adattivo, generatore di protezione cellulare senza filtri o schermi, cura dell'abbronzatura antirughe, cura dell'abbronzatura per la pelle con macchie di pigmentazione.

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11