Institut Esthederm Radiance Trattamento Perfezionatore di Luce 50 ml

Institut Esthederm Radiance Trattamento Perfezionatore di Luce 50 ml

Barattolo da 50 ml
71,10 
Prezzo al kg/l: 1 422,00 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Institut Esthederm Radiance Trattamento Perfezionatore di Luce 50 ml è una crema fluida che aiuta a diminuire i primi segni di invecchiamento e ripristina la freschezza e la luminosità dell'incarnato. Questa crema ha una finitura non grassa e non appiccicosa ed è adatta a tutti i tipi di pelle.

  • Le micro-perle illuminano la pelle per una carnagione immediatamente radiosa. Inoltre, l'escina, un ingrediente di bagliore sano con proprietà energizzanti, porta freschezza e radiosità.
  • L'esclusivo brevetto Time Control System combina antiossidanti attivi per combattere i radicali liberi. Rallenta i segni visibili dell'invecchiamento della pelle e la rende più resistente alle aggressioni quotidiane.

La carnagione è immediatamente sublimata e radiosa. Giorno dopo giorno, la pelle appare più liscia e meglio protetta dalle aggressioni quotidiane. Le linee sottili e i segni della fatica appaiono visibilmente ridotti. Le linee sottili e i segni della fatica appaiono visibilmente ridotti.

Prodotto in Francia.

Consigli d'utilizzo

Applicare mattina e sera sulla pelle pulita e asciutta di viso e collo.

Indicazione: Prevenire e correggere i primi segni di invecchiamento, disintossicare, illuminare l'incarnato, ridare freschezza e luminosità alla carnagione.
Composizione

Aqua/Water/Eau*, Dibutyl Adipate, Glycerin, Propanediol, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Caprylyl Methicone, Tridecyl Trimellitate, Dimethicone, Titanium Dioxide (CI 77891), Silica, Steareth-21, Tocopheryl Acetate, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Mica, Isohexadecane, Pentylene Glycol, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Creatine, Sodium Citrate, Polysorbate 60, Escin, Pentaerythrityl Tetra-di-t-Butyl Hydroxycinnamate, Sodium Hydroxide, Propylene Glycol, Aminoethanesulfinic Acid, Fragrance (Parfum), Sclerotium Gum, Sorbitan Isostearate,, Adenosine, Iron Oxides (CI 77491), Triethoxycaprylylsilane, Carnosine, Disodium Adenosine Triphosphate, Laminaria Digitata Extract, Tin Oxide, Red 33 (CI 17200), Phenoxyethanol, Superoxide Dismutase, Tromethamine, Citric Acid.
*Cellular Water (Aqua/Disodium Adenosine Triphosphate/Carnosine/Mineral Salts).

Dettagli
Codice EAN 3461020011815
Modulo Crema
Presentazione Barattolo
Capacità 50 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Institut Esthederm Radiance Trattamento Perfezionatore di Luce 50 ml

Scopri la marca Institut Esthederm

Institut Esthederm: comprensione avanzata delle risorse cellulari per un approccio unico alla giovinezza.

Creato negli anni 70 da Jean-Noël Thorel, farmacista e biologo francese specializzato in cellule, il marchio Institut Esthederm è rinomato per i suoi prodotti dermatologici per la cura della pelle, e in particolare per i suoi prodotti solari, che si basano sul funzionamento naturale del sistema dermico.

Al fine di fornire le soluzioni cosmetiche più innovative per il trattamento dell'invecchiamento cutaneo, la ricerca dell'Institut Esthederm si concentra sulle principali aree di ricerca: idratazione, stimolazione dermica, protezione solare, iperpigmentazione.

I prodotti Esthederm sono innovativi e formulati per aiutare tutti i tipi di pelle ad adattarsi al loro ambiente e al tempo. Il marchio è all'origine di numerosi brevetti per la cura del sole: processo di abbronzatura adattivo, generatore di protezione cellulare senza filtri o schermi, cura dell'abbronzatura antirughe, cura dell'abbronzatura per la pelle con macchie di pigmentazione.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11