kit per lo Sbiancamento dei Denti Rapid White

Rapid Whitekit per lo Sbiancamento dei Denti Rapid White

Box
22,40 
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

kit per lo Sbiancamento dei Denti Rapid White è un kit che fornisce l'effetto sbiancante più intenso della gamma di prodotti Rapid White, in sette giorni.All'interno del kit sbiancante troverete anche un dentifricio illuminante ottico, che renderà i vostri denti più bianchi fin dal primo utilizzo (fino a due tonalità più bianchi). Questo effetto è temporaneoIl kit contiene anche un vassoio che può essere adattato ai tuoi denti e una tabella del colore dei denti che ti permette di vedere il progresso dello sbiancamento.

SfumatureFino a 2 tonalità di candeggina misurate sulla scala BioformFino a 6 tonalità di candeggina misurate sulla scala Bioform
Frequenza d'usoDue volte al giornoDue volte al giorno
Durata di utilizzo2 minuti ogni volta10 minuti ogni volta
Numero di giorniImmediatamenteIn 7 giorni

Contenuti :

  • 1 acceleratore da 6 ml
  • 1 x 13 ml di gel sbiancante
  • 1 dentifricio sbiancante da 14 ml
  • 1 grondaia flessibile con serbatoio
  • 1 nuanicer per i toni bianchi
  • 1 manuale di istruzioni
Consigli d'utilizzo

Prima di utilizzare il kit di sbiancamento, leggere attentamente le istruzioni.

Preparazione: Prima di tutto, adattate i vassoi morbidi ai vostri denti. Poi lavati bene i denti. Lavare accuratamente i denti. Mettere una piccola quantità di gel sbiancante all'interno dei vassoi preformati. Poi mettere i vassoi da parte per un breve periodo.

Applicazione: Applicare prima l'acceleratore sui denti. Prima dell'uso, controllare se esce abbastanza liquido dall'applicatore premendolo contro una superficie pulita. Quindi tamponare l'acceleratore sui denti da sbiancare.Attenzione: non chiudere la bocca per evitare che le labbra rimuovano l'attivatore.Posizionare i vassoi preparati in bocca e premerli insieme, stringendo le mascelle. L'acceleratore e il gel sbiancante si mescoleranno, iniziando il processo di sbiancamento. Tenere i vassoi in bocca per 10 minuti. Rimuovere entrambi i portaimpronte e sciacquare bene la bocca due o tre volte per rimuovere ogni residuo di gel.

Continuazione del trattamento: Poi lavati i denti per almeno due minuti con il dentifricio sbiancante fornito nel kit. Ripetere la procedura al mattino e alla sera per una settimana. Evita i progressi fatti con la tabella dei colori allegata.

L'uso a colpo d'occhio:

  • Modellare le grondaie immergendole in acqua calda (non bollente).
  • Riempire le vaschette sagomate con il gel sbiancante.
  • Applicare l'acceleratore in uno strato uniforme sui denti anteriori, tamponandolo.
  • Posiziona i vassoi preparati nella tua bocca, sopra e sotto.

Da usare solo da parte di adulti. L'uso del kit di sbiancamento dei denti è controindicato nei seguenti casi: malattie gengivali, gengiviti, gengive sanguinanti, parodontosi acuta o denti sensibili, così come durante la gravidanza e l'allattamento. Come per qualsiasi prodotto, si raccomanda di controllare la lista degli ingredienti per evitare reazioni allergiche.

Il prodotto funziona solo su denti umani naturali ed è sicuro per otturazioni, corone, ponti e faccette. Non indossare il bocchino morbido più a lungo di quanto raccomandato.

Interrompere immediatamente l'uso in caso di irritazione.

Usa Rapid White non più di sei volte all'anno, con una pausa di almeno quattro settimane tra un trattamento e l'altro. Non inghiottire. Evitare il contatto con le labbra e le gengive. Se il prodotto in eccesso scorre sulle labbra o sulle gengive, rimuoverlo con un batuffolo di cotone inumidito.

Indicazione: Per sbiancare i denti.
Composizione

Accélérateur : Aqua, Sodium Chloride.

Gel de blanchiment : Aqua, Glycerin, Carbomer, PVP, Polysorbate-20, Sodium Hydroxide, Pentasodium Triphosphate, Aroma, Citric Acid, Methylparaben, Limonene.

Dentifrice de blanchiment : Glycerin, Hydrated Silica, Aqua, Sorbitol, Pentasodium Triphosphate, PVP, Cellulose Gum, Aroma, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Monofluorophosphate, Sodium Lauryl Sulfate, Potassium Sorbate, Sorbic Acid, Potassium Acesulfame, Sucralose, Sodium Hydroxide, Cinnamal, Eugenol, CI 77891.

Le dentifrice contient du monofluorophosphate de sodium (1000 ppm F.)

Dettagli
Codice EAN 4045612006855
Presentazione Box
Le ultime recensioni su questo articolo
kit per lo Sbiancamento dei Denti Rapid White

Scopri la marca Rapid White

Ispirati ai trattamenti di sbiancamento dei denti utilizzati negli studi dentistici, i prodotti Rapid White ti aiutano a far tornare i tuoi denti bianchi in poche settimane. Il marchio offre una gamma completa di prodotti come: kit di sbiancamento, luce blu, dentifrici sbiancanti e altri prodotti che promuovono lo sbiancamento dei denti. Con i prodotti Rapid White, avrete un sorriso luminoso.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11