Mese del compleanno: fino al 50% di sconto!Approfitto
Klorane Crema Depilatoria Lenitiva Alla Mandorla Dolce 75 ml

Klorane Crema Depilatoria Lenitiva Alla Mandorla Dolce 75 ml

di Klorane
Tubo da 75 ml
10,10 
Prezzo al kg/l: 134,67 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Klorane Crema Depilatoria Lenitiva Alla Mandorla Dolce 75 ml permette una depilazione rapida e sicura del viso e delle zone sensibili.

La mandorla dolce, con le sue proprietà nutrienti e ammorbidenti, è combinata con l'acido glicirretinico e l'estratto di liquirizia, con le sue proprietà anti-irritanti, per proteggere la pelle durante la depilazione.

La texture liscia e delicata della crema è facile da applicare con la spatola. In soli 4-5 minuti rimuove efficacemente i peli dal viso, e in 6-8 minuti rimuove i peli dalle aree sensibili.

La pelle è perfettamente pulita e setosa.

Senza parabeni. Dermatologicamente testato.

Consigli d'utilizzo

Applicare la crema sulla pelle sana con la spatola. Lasciare in posa da 4 a 5 minuti o da 6 a 8 minuti e poi togliere la crema con il bordo tagliente della spatola. Sciacquare con acqua calda o fredda. Asciugare senza strofinare.

Leggere le istruzioni.

Indicazione: Depilazione veloce per pelli sensibili. Viso e aree sensibili.
Composizione

Aqua (Water), Urea, Glycerin, Strontium Hydroxide, Cetearyl Alcohol, Guanidine, Carbonate, Thiolactic Acid, Ceteareth-33, Potassium Hydroxide, Titanium Dioxide (CI 77891), Bht, Fragrance (Parfum), Glycyrrhetinic Acid, Prunus Amygalus Dulcis (Sweet Almond) Oil (Prunus Amygdalus Dulcis Oil), Tetrasodium Edta.

Dettagli
Codice EAN 3282779398060
Modulo Crema
Presentazione Tubo
Capacità 75 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Klorane Crema Depilatoria Lenitiva Alla Mandorla Dolce 75 ml

Scopri la marca Klorane

Da più di 45 anni, i Laboratori Klorane propongono una vasta gamma di prodotti per l'igiene e la cura di tutta la famiglia, formulati a partire da principi attivi vegetali naturali rigorosamente selezionati per la loro efficacia.

Klorane unisce così il meglio della ricerca e la ricerca del massimo piacere d'uso per offrire prodotti al servizio della bellezza.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11