L'Action Paris Maschera Purificante e Disintossicante 15 g

L'Action Paris Maschera Purificante e Disintossicante 15 g

Borsa da 15 g
1,80 
Prezzo al kg/l: 120,00 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

L'Action Paris Maschera Purificante e Disintossicante 15 g è una maschera purificante per il viso con oli essenziali, appositamente formulata per pelli da miste a grasse.

Questa maschera è composta da oli essenziali di limone e pompelmo con proprietà tonificanti e purificanti. È arricchito con un complesso minerale che protegge e stimola la rigenerazione cellulare. Contiene anche argilla rosa che rimuove delicatamente le impurità dalla pelle.

Appena applicata, questa maschera ripristina la luminosità e la freschezza della vostra pelle stanca. Il tuo viso è stimolato e riacquista vitalità e splendore.

Prodotto in Francia.

Consigli d'utilizzo

Applicare sul viso, lasciare agire per 10-15 minuti e risciacquare con acqua pulita. Evitare il contatto visivo.

Indicazione: Maschera purificante per il viso.
Composizione

Aqua (Water), Kaolin, Bentonite, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), CI77891 (Titanium Dioxide), Glyceryl Stearate, Glycerin, Isononyl Isonanoate, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Phenoxyethanol, Ceteareth-20, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Cetyl Alcohol, Dimethicone, Sesanum Indicum (Sesame) Seed Oil, Citric Acid, Citrus Limon (Lemon) Peel Oil, Citrus Paradisi (Grapefruit) Peel Oil, Ceteareth-12, Cetyl Palmitate, Xanthan Gum, Sodium Methylparaben, Ethylparaben, Magnesium Aspartate, Zinc Gluconate, Biosaccharide Gum-1, Copper Gluconate, Limonene.

Dettagli
Codice EAN 3587740251031
Modulo Maschera
Presentazione Borsa
Capacità 15 g
Le ultime recensioni su questo articolo
L'Action Paris Maschera Purificante e Disintossicante 15 g

Scopri la marca L'Action Paris

L'Action Paris, una marca di Mediatic Laboratories, vi propone una gamma completa di prodotti di bellezza che agiscono sulle zone mirate del vostro viso in modo specifico e localizzato. Facili da trasportare grazie al loro formato monodose e alla loro confezione leggera e divertente, si possono usare ovunque, giorno e notte. Testati sotto controllo dermatologico, i prodotti sono formulati per rispondere alle esigenze specifiche di ogni tipo di pelle (molto secca, secca, normale, mista o grassa). Con i prodotti l'Action Paris, puoi prenderti cura di te "ovunque" e "in qualsiasi momento".

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11